Home > Keyword : fullteam cliccata 149 volte

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “
Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l’intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l’evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni. E’ tutto pronto per il live rock di CiCasco in programma per venerdì 16 aprile alle ore 21:00.  Un evento, rigorosamente live, dove a farla da padrone saranno due ingredienti: musica e solidarietà. Circa un’ora e mezza di musica con il trio Svedoniosrock (Trio formato da Emanuele Ranieri, Gabriele Tardiolo e Roberto Forlini) e gli Access Denied, gruppo formato dai giovanissimi Emanuele Gattamorta, Manuel Caiello, Mirco Allegretti e Nicola Polegri. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal canale YouTube Ci sarà anche la musica ...

interviste | musica e solidarietà | ORVIETO | regione umbria | terni | fullteam | dott spalanca |


FullTeam STUNTMAN SHOW Dott. Spalanca

FullTeam STUNTMAN  SHOW Dott. Spalanca
Quattro giorni intensi di un format vincente che racchiude un’esposizione varia e completa con workshop, aree tematiche, novità da vedere e da provare, un ricco programma di eventi e tante occasioni di interattività con il pubblico appassionato delle due ruote per scoprire cosa hanno in serbo, nel futuro più prossimo, le case costruttrici italiane e internazionali Dr. SPALANCA E FULL TEAM STUNT SHOW– Anche “Full Team Stunt Show” sarà presente alla decima edizione di Motodays: alla guida del Team il funambolico Vanni, più conosciuto come Dr. Spalanca, uno tra i migliori stunt internazionali, che si esibirà nelle aree esterne di Roma Motodays in sella al suo potente quad proto motorizzato Yamaha R1. Il Full Team Stunt Show sarà presente fin dal venerdì: per tre giorni gli atleti si esibiranno nell’area dedicata e con l’occasione il Team presenterà al grande pubblico di Roma Motodays Filippo Franchi su Kawasaki, giovanissimo stunt quotato tra i migliori al...

DOTT SPALANCA | Dr Spalanca | FIERA DI ROMA | filippo franchi | Fullteam | FULLTEAM - SIMONE VANNI - DOTT SPLANCA - STUNTMAN | Kawasaki | quad | simone vanni dott spalanca | Stunt | STUNTMAN | Tony Coviello | yamaha | Yamaha R1 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’
Mago Antheus ha scritto il libro dal titolo ‘’occhio dell’ occulto’’. Nelle precedenti interviste Mago Antheus ha parlato di come molti maghi e sensitivi hanno sostenuto potenti uomini. Non solo nell'età’ antica e medievale ma anche nell’era contemporanea e attuale. Mago Antheus ha menzionato nel suo libro la figura del sensitivo Michele Scoto che nella corte di Federico II predisse vari event (continua)

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Regata Civitanova Marche Sebenico.
Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)


Il miglior laboratorio per la ricerca? Il proprio corpo.

Il miglior laboratorio per la ricerca? Il proprio corpo.
La sperimentazione è una parte fondamentale della ricerca medica e spesso, prima di giungere ad una scoperta che aiuta l’umanità, i ricercatori utilizzano se stessi come cavie. Ce ne sono stati nel passato e ce ne sono anche di contemporanei, che nel silenzio più assoluto utilizzano il proprio corpo per la ricerca come se fosse un laboratorio. Un articolo di Rocco LanatàLe innovazioni che nel futuro ci attendono grazie ai ricercatori sono tante. L’evoluzione tecnologica dell’umanità porta obbligatoriamente fino alle stelle, ne è convinto il miliardario Elon Musk (1971) che con la sua Space Exploration Technologies Corporation (Space X) sta tracciando la strada verso Marte. E l’astronave di Richard Branson ha inaugurato l’era del tu (continua)

Gli "Amici del CCDU" di Pordenone informano anche i cittadini di Porcia

Gli
Pordenone. Questa settimana i volontari "Amici del CCDU” di Pordenone hanno deciso di effettuare la distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti degli psicofarmaci agli abitanti del comune di Porcia; al momento ne sono state distribuite 350 copie e nei prossimi giorni questa attività continuerà.I volontari distribuiscono questi opuscoli, per far sì che i cittadini siano consapevoli deg (continua)

Il premio Le Fonti Awards 2021 sbarca a Taranto

Il premio Le Fonti Awards 2021 sbarca a Taranto
Ha origini tarantine, infatti, la società che si è aggiudicata il premio “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership nella categoria servizi professionali. Sbarca a Taranto il Le Fonti Awards 2021, prestigioso riconoscimento che premia ogni anno le realtà che hanno saputo distinguersi per innovazione nel campo della finanza. Ha origini tarantine, infatti, la società di consulenza che si è aggiudicata il premio “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership nella categoria servizi professionali.Tra quelle premiate, si tratta dell’unica realtà (continua)