Home > Keyword : funghi allucinogeni cliccata 55 volte

Scientology combatte la cultura della droga in Toscana

In tutto il mondo occidentale le campagne a favore della legalizzazione della droga, e a favore dell’uso di droga, si fanno sempre più intense e pervadono i media. I risultati si fanno vedere: in molti stati degli USA e in Canada la marijuana è oramai legale, a Denver (capitale del Colorado) anche i funghi allucinogeni sono stati depenalizzati. I giovani sono così liberi di assumere droghe che danneggiano gravemente la loro salute fisica e mentale. L’aspetto più triste di tutta la faccenda e che tali sostanze stupefacenti vengono spacciate come “t...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | marijuana | funghi allucinogeni | Toscana |

Pag: [1]

nicht viel Schmuck zu tragen - mein Kleid war das Statement

"Ich bin auf Love My Dress auf den göttlichen Jo Barnes gestoßen ... Und ich habe mich verliebt! Ich habe einen Kopfschmuck aus Jo 'Rita Vintage-inspirierter Kollektion gekauft. Jo war fantastisch und hat das Design für mich personalisiert dass es mit meinem Kleid funktioniert. Die Dame ist unglaublich.  Ich entschied mich, nicht viel Schmuck zu tragen - mein K (continua)

Il grande mondo della piegatura di tubi a Reggio Emilia

Nel cuore di Reggio Emilia, nel 1964, nasce Italcurve, un’azienda specializzata in piegatura tubi, grazie a Anacleto Amarossi che ancora oggi lo vediamo a capo della sua azienda. Un’azienda tutta a conduzione familiare e pronta a soddisfare ogni tua necessità. Infatti sono presenti moltissimi macchinari necessari per svolgere le lavorazioni a cui sono specializzati come (continua)

Alberto Nemo “No” è il nuovo singolo del musicista e cantante italiano

Il brano è estratto dall’album “IO DIO NO” fuori dal 15 febbraio 2020 Dietro la vita apparentemente regolare di molte persone si nascondono storie e rapporti vissuti al buio e fatti di esperienze estreme, diametralmente opposte al loro vissuto pubblico. Il pezzo di Alberto Nemo racconta con pochi elementi lucidamente scelti e focalizzati l’atmosfera cup (continua)