Home > Keyword : gadgets festa cliccata 373 volte

OSCAR, COPPA E TAPIRO: MERITI, SCHERZI O SEMPLICI IDEE REGALO?

Questi tre oggetti o soprammobili delle nostre case, sono sempre più ricercati come idee regalo per Feste di Compleanno o Feste e eventi a tema. Ma a cosa li associamo realamente? A meriti o a scherzi? Io direi a l’uno e all’altro! Ma conosciamoli meglio. La statuetta degli Oscar è un premio cinematografico di eccellenza, e se vogliamo trovarne una copia esatta da regalare o tenere in casa o per commemorare qualche evento o manifestazione, possiamo trovarla in commercio facilmente. Ottima Idea Regalo sia come scherzo che come merito per feste di compleanno...

Alcune imprenditrici coraggiose, hanno deciso di dare il via alla loro nuova Agenzia di Viaggi “Trinus Company”, anche in tempo Covid.

Nella sede dell’Agenzia di viaggi “Trinus Company”, che si trova al centro di Napoli, alla via Speranzella 134, non c'è la solita folla che si accalca all'entrata, non c'è l'immancabile buffet finale, non c'è quell'atmosfera di festa che solitamente accompagna l'apertura di una nuova attività. Ma inaugurare un’agenzia di viaggi ai tempi del covid-19 è un progetto ambizioso, ha un significato ancora più importante: sono gli occhi di un sistema, quello dei viaggi, che non si arrendono e guardano al futuro.Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato dove lo staff accoglierà i clienti, in un ambiente familiare, confortevole, tecnologico e luminoso per organizzare e programmare (continua)

“Tijuana” è il nuovo singolo di Masa Squiat!

Da venerdì 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “TIJUANA” (distrib. Artist First), il nuovo singolo di MASA SQUIAT.TIJUANA è un viaggio introspettivo che narra le difficoltà e le esperienze vissute dall'artista lungo il tragitto dei suoi sogni, quei sogni che in alcuni momenti della vita ha creduto di perdere per strada, ma che per amore della musica non ha m (continua)

Provincia di Chieti: Il Centro Commerciale Del Vasto presenta “MASK TO SCHOOL”

Grande successo per l’iniziativa sociale per i bambini del territorio e le loro famiglie https://www.facebook.com/ilcentrodelvastoIl Centro Commerciale Centro Del Vasto (CH) ha lanciato in questi giorni l’iniziativa MASK TO SCHOOL con l’obiettivo di portarsi in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli.L'evento ideato da Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos, in collaborazione con Alla Vigna Eventi, ch (continua)

Più tutela per famiglie e minori, l’appello dell’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani