Home > Keyword : galleggianti per piscina cliccata 200 volte

"La Pupa e il Secchione" sceglie Arketicom per arredare Casa e Giardino

La scelta di Arredamento per il programma "La pupa e il Secchione e Viceversa" ricade su Arketicom, 100% brand Italiano Primo anno per il Brand Italiano Arketicom, scelto dalla redazione del programma “La Pupa e il Secchione e Viceversa” non solo per arredare ma per aggiungere vivacità alla splendida villa romana che in passato ha ospitato anche altre trasmissioni. Specializzato in pouf e cuscini, Arketicom porta in piscina i suoi Lettini Galleggianti dove i protagonisti spesso passano qualche ora di relax, dopo ogni prova.Coloratissimi e di Design, pouf poltrone e mega cuscinoni da pavimento rallegrano gli ambienti diventando i veri protagonisti sotto i riflettori, grazie alla scelta Pantone 2021 del...

la pupa e il secchione | arredamento | outdoor | poltrone | pouf | galleggianti per piscina | pantone 2021 | visto in tv | italia1 | mediaset |

OLIVER “dicevi no” è il nuovo singolo del giovane cantautore dal profilo internazionale. Continua il percorso artistico con il Maestro Vince Tempera in collaborazione con KNTNR

Per l’estate 2022 Oliver propone “dicevi no”,una ballata che racconta un rapporto sentimentale terminato dopo fasi alterne, tra momenti di entusiasmo e difficoltà. Emerge il desiderio della ragazza di riprendere in qualche modo le fila di questa storia. L’artista, quindi, si trova ad esprimere i sentimenti più contrastanti con un continuo variare di toni ed umori e ribadendo il “dicevi no” di (continua)

Massimo Lucioli e il suo viaggio verso le risorse del Sé

Esce un libro tutto da esplorare, dell'esperto in pnl, wave coach e in intelligenza emotiva. Massimo Lucioli ha messo a punto una utile guida per costruire la propria mappa delle capacità, un supporto concreto – con esercizi pratici e semplici – per capire quali sono le nostre potenzialità e trovare il modo più giusto per svilupparle. “Il tesoro dimenticato” ci porterà a capire qual è il vero valore della nostra vita, come riconoscere le nostre emozioni e come realizzare i nostri desideri. Esce un libro tutto da esplorare, dell'esperto in pnl, wave coach e in intelligenza emotivaMassimo Lucioli - Il tesoro dimenticatoMassimo Lucioli ha messo a punto una utile guida per costruire la propria mappa delle capacità, un supporto concreto – con esercizi pratici e semplici – per capire quali sono le nostre potenzialità e trovare il modo più giusto per svilupparle. “Il te (continua)

Il sorbetto si innova e diventa multitasking

Consigli, idee e combinazioni degli chef Tonitto 1939 su come gustarlo al meglio durante tutto l’anno Con la stagione estiva e il grande caldo che imperversa, adulti e bambini sono sempre di più alla ricerca di un prodotto che sia allo stesso tempo fresco, salutare e dissetante. Uno degli alimenti perfetti per soddisfare a pieno queste richieste, resta il sorbetto che diventa multitasking quando denaturalizza il suo classico ruolo istituzionale di fine pasto (diventando un vero e proprio dess (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Anche il divano è ecosostenibile grazie alla "Pelle di Cactus"

Anche il divano è ecosostenibile grazie alla
Prodotto dalla NicolaQuinto di Matera, presentato per la prima volta in occasione del Salone Internazionale del Mobile a Milano 2022. Si parla di moda attraverso il mobile imbottito e oggi giorno si fa molta attenzione a quello che può essere la storia di un azienda, la storia di un amico o di un parente. Quello che invece si è voluto esprimere quest'anno, in occasione del Salone Internazione del Mobile di Milano, è la storia che c'è dietro ogni creazione, con una grande novità. La novità sta proprio nella pelle che riveste il d (continua)