Home > Keyword : gamers survey 2015 cliccata 324 volte

Il gamer europeo? E’ maschio, ha tra i 18 e i 40 anni ed ama giocare su PC

Il gamer europeo? E’ maschio, ha tra i 18 e i 40 anni ed ama giocare su PC
 I risultati del sondaggio condotto in Germania, Italia e Paesi Bassi da AVM, specialista berlinese delle comunicazioni, ha visto coinvolti oltre 12.600 gamer ed ha fatto emergere molte similitudini tra i tre Paesi. Il sondaggio ha confermato le recenti statistiche relative a trend e abitudini dei gamer europei, pubblicate da illustri istituti di ricerca negli ultimi due anni, ma ha anche evidenziato significative differenze culturali.   Berlino | I gamer coinvolti nel sondaggio promosso lo scorso maggio da AVM per meglio comprendere i bisogni dei suoi utenti in Germania, Italia e...

AVM | sondaggio | gamer in europa | europa | FRITZ!Box | gamer | gamers survey 2015 | gaming | statistiche gamers | statistiche gaming europa | videogame |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

A Marina di Pisa una bella iniziativa estiva per combattere l’abuso di stupefacenti

A Marina di Pisa una bella iniziativa estiva per combattere l’abuso di stupefacenti
La scorsa domenica 18 agosto 2019, i volontari dell’associazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno visitato molti stabilimenti balneari del litorale pisano iscritti a Confesercenti, per un tour di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe. L’associazione Un mondo libero dalla droga è internazionale ed è presente in tutto il mondo. L'iniziativa è partita dal res (continua)

A Castelnuovo Garfagnana il tour informativo di Un Mondo Libero dalla Droga

A Castelnuovo Garfagnana il tour informativo di Un Mondo Libero dalla Droga
Lo scorso venerdì 16 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli informativi nell’ambito della campagna internazionale “La Verità sulla Droga”, nel centro di Castelnuovo Garfagnana. I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)


Gli adolescenti sono il nostro futuro. I volontari di Quartu S. Elena diffondono “la verità sulla droga”

Gli adolescenti sono il nostro futuro. I volontari di Quartu S. Elena diffondono “la verità sulla droga”
                       La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perchè sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti.     &n (continua)

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)