Home > Keyword : garanzie accessorie cliccata 164 volte

Contratto base RC auto: ecco perché, almeno per il momento, cambierà poco

Contratto base RC auto: ecco perché, almeno per il momento, cambierà poco
Con il decreto 54-2020 del Ministero dello Sviluppo Economico, pubblicato in gazzetta ufficiale lo scorso 17 giugno, è stata definitivamente introdotta un’importante novità in materia di RC auto e moto: il contratto assicurativo base. Per comprendere meglio la portata del decreto, Facile.it ha esaminato il contenuto della norma scoprendo che, almeno per il momento, cambierà poco o nulla per il consumatore finale; ecco perché.Cos'è il contratto base e cosa cambia Con il decreto è stato definitivamente introdotto il cosiddetto contratto base, vale a dire un contratto standard “minimo” c...

Fcaile it | Rc Auto | auto | contratto base | garanzie accessorie |


Sospensione RC auto e moto: attenzione ai rischi

Sospensione RC auto e moto: attenzione ai rischi
Il Senato, nell’ambito della conversione del DL n. 18 del 17 marzo 2020 attualmente in discussione, ha approvato un emendamento che introduce per tutti gli automobilisti italiani la possibilità di sospendere, fino al 31 luglio, l’RC auto o moto in corso di validità, allungando così la durata della stessa per un periodo pari ai giorni di interruzione. Una novità che, se venisse confermata nell’attuale formula, secondo le simulazioni di Facile.it potrebbe tradursi, per un automobilista “medio”, in un potenziale risparm...

Facile it | Rc auto | decreto Cura Italia | sospensione rc auto | garanzie accessorie |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Affermazioni e consensi per gli impegni AMIRA di fine anno

Affermazioni e consensi per gli impegni AMIRA di fine anno
L’associazione determinata, in campo nazionale e locale, alla conquista di nuovi successi Gran fermento, da parte dei soci e dei dirigenti nazionali dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, per rafforzare le conquiste sin qui ottenute e aggiungerne tante altre che possano far emergere sempre più le professionalità degli iscritti e donare all’Italia la più bella, significativa ed esplicativa immagine delle potenzialità che è in grado di offrire come accoglienza tur (continua)

"Il contorno" di Gionata e Jesse The Faccio


Gionata pubblica "Il contorno", realizzato in collaborazione con Jesse The Faccio, un pezzo che parla del sentirsi usati. Esce per Amor Fati Dischi ed è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Gionata è un musicista toscano disincantato, introspettivo, malinconico e incoerente. Canta l’amore e i rapporti umani in modo autobiografico. I suoi migliori amici sono una Telecaster che ha da più di dieci anni e un pianoforte a casa dei genitori. A ottobre 2019 pubblica l'album d’esordio "L’America", pubblicato da Phonarchia Dischi/The Orchard, anticipato dai singo (continua)


Hologram Boy: "Sinapsi Attive" è il suo ultimo singolo

Hologram Boy:
E’ ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “SINAPSI ATTIVE”, nuovo singolo di HOLOGRAM BOY. Il pezzo vede il featuring di MISS VIRTUALITY.Servendosi del suo ologramma cybernetico, capace di trasmettere ironia, forza vitale e un senso di disagio tipico delle periferie del Metaverso, HOLOGRAM BOY pubblica il suo primo singolo dal titolo "SINAPSI ATTIVE", scritto da Claudio Ottaviano (SI (continua)

"Manca l'aria" con il nuovo singolo di Emjee


"Manca l'aria" è un brano nato dalla necessità dell’artista di esprimersi e far uscire le sue emozioni. Emjee utilizza sonorità per lui nuove, vivaci ed eclettiche per il suo nuovo singolo "Manca l'aria". Si tratta della prima canzone in cui l'artista, dopo 3 singoli usciti, trova finalmente il suo indirizzamento musicale. Le situazioni vissute da cui scaturiscono diverse riflessioni interiori sfociano in un dialogo immaginario con sé stesso e con la propria ragazza. Si parla anche delle person (continua)

‘Sistema Sanitario, Medici, Pazienti e Industria insieme per la sostenibilità del mercato farmaceutico’

3 dicembre 2021 – L’equivalenza terapeutica è uno strumento che favorisce la razionalizzazione della spesa così da allocare le risorse risparmiate a garanzia di un più ampio accesso alle terapie. 3 dicembre 2021 – L’equivalenza terapeutica è uno strumento che favorisce la razionalizzazione della spesa così da allocare le risorse risparmiate a garanzia di un più ampio accesso alle terapie. Il Piemonte è la prima e unica Regione italiana ad aver lanciato la gara di equivalenza terapeutica sull’HCV, a due anni dal via libera di AIFA. Per discutere dell’esperienza piemontese, Motore Sanit (continua)