Home > Keyword : garlasco cliccata 502 volte

Malagiustizia ; In Italia processi mediatici e sentenze senza indizi. Dal Caso Tortora ad oggi.

Malagiustizia ;  In Italia processi mediatici e sentenze senza indizi.  Dal Caso Tortora ad oggi.
Roma - Purtroppo anche nella Giustizia, che dovrebbe servire a difendere i Diritti dei Cittadini,  ci sono persone, settori e apparati "Deviati", o comunque che funzionano male,  che danneggiano ancora di più chi si rivolge a loro. Molti in italia i  casi  eclatanti di giustizia "tenaglia" negli ultimi decenni , tra questi uno su tutti il Caso Enzo Tortora , vittima di pregiudicati finti collaboratori di giustizia, e di un sistema tritacarne mediatico che da quegli anni è arrivato ad ogg...

malagiustizia | magistratura | tribunali | deviati | mediatici | cause | delitti | casi | tortora | perugia | garlasco | pene |

Pag: [1]

The Vito Movement “From Palermo” è il singolo che presenta l’omonimo split di tre brani uscito il 10 gennaio 2020