Home > Keyword : gatto presiano cliccata 164 volte

Il gatto Grisù esce dal trasportino sul treno Lecce-Torino, il controllore lo fa scendere a Pescara: è stato ritrovato

Il gatto Grisù esce dal trasportino sul treno Lecce-Torino, il controllore lo fa scendere a Pescara: è stato ritrovato
Momenti di paura per il gatto Grisù, un gatto anziano di 14 anni che era in viaggio in treno da Lecce, destinazione Torino Durante il viaggio, iniziato domenica scorsa, però l’animale (che era uscito dal trasportino) è stato fatto scendere dal convoglio dal controllore che l’aveva preso per un gatto randagio. Il felino disperso a Pescara per alcuni giorni finalmente è stata ritrovata questa mattina alle ore 8 grazie anche al tam tam mediatico dei due anziani proprietari (originari di Andrano, nel Leccese) disperati per la perdita del loro amico a 4 zampe e delle reti ambientaliste che si sono mobilitate in lungo e in largo sull’asse Salento-Pescara. Il gatto è stato ritrovato in una zona interdetta al pubblico e p...

amico a 4 zampe | controllore | gato anziano | gato micione | gatto Grisù | gatto persiano di 14 anni | gatto presiano | gatto randaggio | lecce torino | polfer pescara | ritrovato a pescara | stato ritrovato | tam tam | viaggiando sul treno lecce torino | viaggio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Un doppio concerto nel cuore di Raggiolo

Un doppio concerto nel cuore di Raggiolo
Un doppio concerto nel cuore di Raggiolo. Il programma della rassegna RaggioloEstate2022 propone due serate dedicate alla musica dal vivo con le note dell’Ivan Elefante Quartet e della Filarmonica di Soci che risuoneranno tra i vicoli in pietra di uno dei borghi più belli d’Italia. Entrambi gli appuntamenti, a ingresso libero e gratuito, sono in programma alle 21.15 promossi dalla Brigata di (continua)

Gli Sfigati, Con i soldi di Ronaldo 


Gli Sfigati, Con i soldi di Ronaldo 

ironia e semplicità di una canzone Due amici del Sud del paese, quarantenni  che si definiscono un ex Cantante e un ex Dj  con la passione della musica  ed accomunati dalla sfida che li ha sempre accompagnati  nel corso della vita. 
Una vita fatta di sacrifici e di rincorse per arrivare alla fine del mese, sempre con quella “maledetta” sensazione di avere l’acqua alla gola. Un situazione comune a molte per (continua)


Il CUCUFESTIVAL tra gnomi e fate della tradizione cimbra

 Il CUCUFESTIVAL tra gnomi e fate della tradizione cimbra
Domenica 21 agosto alle 20.45 il Parco delle Leggende di Cesuna, frazione del comune di Roana (VI) sull’Altopiano di Asiago ospiterà il “Gran Spettacolo Fiabesco delle Zeelighen Baiblen”. Da Piazzetta dell’Alpino, partirà la fiaccolata degli Schellaträgar che porterà il pubblico tra piccoli gnomi, fatine, sanguanelli e anguane. In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà al Palaciclamino di Cesuna In attesa della partenza ufficiale della XII Edizione del CUCUFESTIVAL, manifestazione internazionale dedicata al Teatro di Strada, domenica 21 agosto il Parco delle Leggende di Cesuna, frazione del comune di Roana (VI), ospiterà il “Gran Spettacolo Fiabesco delle Zeelighen Baiblen”, le piccole fate che abitano nelle grotte dell’Altopiano. Partendo da Piazzetta dell’Alpino adulti e bambi (continua)

Martinadieffe, Cazzimma

Martinadieffe, Cazzimma
in radio il primo singolo dell’artista salentina Martinadieffe, all’anagrafe Martina Di Florio, è una giovane cantante, performer e autrice salentina classe 2001. Studia presso l’Università del Salento e segue il corso di studi DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo), spaziando tra le altre sue passioni, quali la radio e la presentazione. Definisce la sua musica “bi-polare”, conferendole un’accezione positiva nella libertà (continua)

Persol Steve Mc Queen: un'icona di stile

Persol Steve Mc Queen: un'icona di stile
Gli occhiali Persol sono stati indossati dall’attore americano in tantissimi film che hanno fatto la storia del cinema come The Thomas Crown Affair. Il noto brand, Persol, ha ricreato e ridefinito questa montatura iconica con una collezione in edizione speciale, che riflette i modi ribelli e stravaganti del famoso attore. La collezione di Occhiali Persol Steve McQueen rappresenta una vera e propria icona nel mondo dell’ottica in ogni latitudine del nostro pianeta. Gli occhiali da sole rappresentano al meglio lo stile e la classe immensa dell’attore ultra-cool ed eccentrico, Steve McQueen, una vera e propria stella di Hollywood che ha fatto degli iconici occhiali da sole Persol 714 uno (continua)