Home > Keyword : gestione aziendale cliccata 481 volte

Nordest Informatica si rafforza nel mercato del software gestionale del Triveneto

L’azienda trevigiana entra nel Gruppo LEVIA e debutta tra i principali partner Metodo in Italia. San Vendemiano, 19 ottobre 2010. Il mercato premia il lavoro svolto in quattordici anni di attività dalla software house di San Vendemiano (TV), che a partire dal primo giorno di ottobre è entrata a far parte di Gruppo LEVIA. Nordest Informatica sarà la società del Gruppo che si occuperà di gestire il parco clienti Metodo, diventando così uno dei primi tre partner Metodo in Italia. Nordest Informatica, infatti, è stata valutata da Gruppo L...

Nordest Informatica | software gestionale | programmi gestionali | gestione aziendale | consulenza informatica | servizi informatici | Veneto | Friuli |

30 anni di esperienza fanno la differenza. Anche nel software

www.softwaremadeinitaly.it è il nuovo sito realizzato da Axioma che permette di conoscere meglio l'azienda e di visualizzare esempi concreti relativi a come, grazie alle sue soluzioni gestionali, alcune delle più importanti PMI sono riuscite a rinnovarsi e ad espandersi all'estero.   Axioma è una media impresa e conosce quindi perfettamente le esigenze delle medie imprese: per questo ha ideato un programma gestionale integrato, innovativo e via web, affidabile, facile da usare e a costi sostenibili: un insieme di soluzioni software pensate appositam...

Costipazione da oppioidi: “Grazie a nuove possibilità di cura una qualità di vita migliore ai pazienti che ne soffrono”

29 settembre 2020 - L’efficacia del trattamento con oppiacei può essere limitata dall’insorgenza di costipazione, evento avverso frequente del trattamento con questa classe di farmaci. Nei pazienti sottoposti a terapia oppioide per dolore cronico e per la dipendenza da oppiacei, la prevalenza della costipazione da oppioidi (OIC) si attesta tra il 40% e il 90%. La costipazione riduce notevolmente la qualità della vita di questi pazienti a causa del frequente ricorso a lassativi per via rettale e/o manovre di svuotamento manuale. Oggi fortunatamente, abbiamo a disposizione nuovi strumenti di cura più selettivi, che consentono di superare i limiti delle precedenti terapie e ridare una vita migliore a questi pazienti già sofferenti. Di questo hanno discusso (continua)

Alti e Bassi nella Vita? Scopri di più con un corso gratuito online

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiega (continua)

"La Via della Felicità" libro e corso gratuiti

I volontari della Chiesa di Scientology di Milano stanno offrendo gratuitamente alla cittadinanza La Via della Felicità unitamente ad aiuti umanitari per le famiglie più bisognose. L'iniziativa è parte delle varie attività di solidarietà che non si sono fermate dopo il lockdown.Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice mo (continua)

La Casa dell’Energia investe nel turismo sostenibile

Casa dell’Energia e Graziella Patio Hotel insieme per sviluppare un turismo sostenibile e congressuale. Le due realtà del centro storico di Arezzo hanno unito le rispettive competenze con l’ambizione di andare ad attivare nuovi servizi orientati alla visita e alla scoperta del territorio aretino, con una collaborazione che troverà il proprio fulcro nella prossima attivazione di uno sportello (continua)

Poetry Factory: Un blog di poesia

POETRY FACTORY è un laboratorio digitale di poesia. L’idea del progetto è quella di tracciare un percorso all’interno del panorama poetico italiano, attraverso un blog aperto a tutti i poeti emergenti e poeti consolidati.Madalità per partecipare:Per partecipare al blog è possibile inviare il proprio materiale, scegliendo una delle due rubriche, o entrambe:- TRE POESIE – invia una selezio (continua)