Home > Keyword : gestione aziendale cliccata 433 volte

Nordest Informatica si rafforza nel mercato del software gestionale del Triveneto

L’azienda trevigiana entra nel Gruppo LEVIA e debutta tra i principali partner Metodo in Italia. San Vendemiano, 19 ottobre 2010. Il mercato premia il lavoro svolto in quattordici anni di attività dalla software house di San Vendemiano (TV), che a partire dal primo giorno di ottobre è entrata a far parte di Gruppo LEVIA. Nordest Informatica sarà la società del Gruppo che si occuperà di gestire il parco clienti Metodo, diventando così uno dei primi tre partner Metodo in Italia. Nordest Informatica, infatti, è stata valutata da Gruppo L...

Nordest Informatica | software gestionale | programmi gestionali | gestione aziendale | consulenza informatica | servizi informatici | Veneto | Friuli |

30 anni di esperienza fanno la differenza. Anche nel software

www.softwaremadeinitaly.it è il nuovo sito realizzato da Axioma che permette di conoscere meglio l'azienda e di visualizzare esempi concreti relativi a come, grazie alle sue soluzioni gestionali, alcune delle più importanti PMI sono riuscite a rinnovarsi e ad espandersi all'estero.   Axioma è una media impresa e conosce quindi perfettamente le esigenze delle medie imprese: per questo ha ideato un programma gestionale integrato, innovativo e via web, affidabile, facile da usare e a costi sostenibili: un insieme di soluzioni software pensate appositam...

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)