Home > Keyword : gestione iphone cliccata 556 volte

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Good Technology™ ha annunciato iPhone® Management, per una gestione completa e ottimale dei dispositivi iPhone, iPad® e iPod Touch®. iPhone Management di Good fa parte della suite Good for Enterprise™ per iPhone e include la funzione integrata Compliance Manager. La nuova soluzione permette agli amministratori IT di definire e attivare in modo semplice e immediato i profili di configurazione rendendo l’utilizzo dei dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch totalmente conforme alle linee guida aziendali. Il tutto utilizzando la console web based Good Mobile Con...

Good Technology | enterprise mobility | mobility | iphone | gestione iphone | ipad | push email |

Manuel Finotti presenta il suo ultimo singolo "HIMALAYA"

Manuel Finotti presenta il suo ultimo singolo
Dal 20 maggio 2022 sarà in rotazione radiofonica “HIMALAYA” (Isola degli Artisti), nuovo brano di MANUEL FINOTTI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 maggio.“Himalaya” è una canzone che descrive la vita di un artista che si trova a combattere ogni giorno con gli stereotipi della gente. A fare da cornice a questo brano c’è un arrangiamento nostalgico che cresce dinamicamente insieme al (continua)

iosonocorallo, "Narciso" è il nuovo singolo

iosonocorallo,
Dal 13 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Narciso” (Shakerarti), il nuovo singolo di iosonocorallo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 maggio.Amore o ego? Questa è la domanda che accompagna la storia raccontata in “Narciso”. Spesso la linea è sottile e non è sempre facile rendersene conto. Ci si incammina in una “strada d’oro ma piena di trappole”, diventando l’om (continua)

"All inclusive. 9 artisti contemporanei performano il museo” a Massa

Il museo Guadagnucci di Massa presenta dal 4 giugno al 2 ottobre 2022 la mostra “All inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo” Il Museo Guadagnucci di Massa (MS)presenta, dal 4 giugno al 2 ottobre 2022, la mostra All Inclusive. Nove artisti contemporanei performano il museo, curata da Cinzia Compalati con opere di Aqua Aura, Emiliano Bagnato, Eleonora Chiesa, Sandro Del Pistoia, Giorgio Di Palma, Antonello Ghezzi, Aldo Giannotti, Simone Gori, Vincenzo Marsiglia. L’inaugurazione si terrà sabato 4 giugno alle ore 18.30 (continua)

Cavalli e vip: in copertina su Ditutto l'istruttore Claudio Belardo

L'istruttore di equitazione Claudio Belardo aiuta le persone nella crescita personale in ambito sportivo, è un volto noto delle tv e personalità carismatica del nostro panorama nazionale. Oggi in copertina per Ditutto vediamo Claudio Belardo una personalità di spicco del panorama sportivo italiano. Il nostro concittadino ha partecipato al primo reality equestre Horse Factor in onda su Sky Sport; durante la finale in diretta presso l'Ippodromo delle Capannelle di Roma conquista il podio e viene consacrato l'istruttore di equitazione della tv.& (continua)

Alessandro Benetton: l’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” sul suo nuovo libro

Su "Tv Sorrisi e Canzoni" l'intervista ad Alessandro Benetton: l'imprenditore dallo scorso 10 maggio è in libreria con "La Traiettoria", l'autobiografia in cui racconta la propria vita.Alessandro Benetton: con 21 Invest aiuta le piccole e medie imprese a trovare la loro traiettoriaLo rivela a "Tv Sorrisi e Canzoni" nell'intervista rilasciata in occasione dell'uscita del libro in cui Alessandro Ben (continua)