Home > Keyword : gianfranco gensini cliccata 410 volte

Ex Alunni dell’Antonianum Padova - Conferenza di Gianfranco Gensini, già Clinico medico di Firenze

Lunedì 27 febbraio ore 21.00 Titolo della conferenza: “Dalla medicina personalizzata alla medicina integrata” Aula Morgagni del Policlinico Universitario – Via Giustiniani 2 – Padova (Ospedale) Il prof. Gianfranco Gensini è nato a Firenze il 13 maggio 1945. Si laurea in Medicina e chirurgia con lode all’Università di Firenze nel 1969. Diventa professore ordinario di medicina interna presso l’Università di Firenze nel 1990 e preside della facoltà dal 2001 al 2007. È autore di oltre 650 pubblicazioni su riviste internazionali con Impact factor, H index totale 48. Il suo impegno di r...

ex alunni antonianum di padova | ciclo di conferenze | gianfranco gensini |

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Lunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Bellaria: Prevenzione e informazione con opuscoli informativi disponibili anche onlineLunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Gli opuscoli della campagna La verità sulla droga contengono, testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga. Non è un discorso moralistico, e non si parla di droga legale o ill (continua)

Come contrastare l’uso epidemico di droga.

Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga.Facendo riferimento all’imp (continua)

I volontari di Scientology per una responsabilità consapevole e condivisa

Una iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology per portare un messaggio di comunità. Sabato pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti al parco dei Poeti, nei pressi del Villaggio Badia. In base al loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono occupati della raccolta di rifiuti abbandonati nel parco, con l'intento di sensibilizzare i cittadini per una assunzione necessariamente consapevole di responsabilità verso la comunità di cui si fa parte.Con la co (continua)

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio