Home > Keyword : gibellina cliccata 94 volte

A Pro Biennale si brinda con un vino d’arte: le Tenute Orestiadi scelte tra i partner

Nel contesto artistico di Venezia e della mostra Pro Biennale presentata dal prof. Vittorio Sgarbi, presso due prestigiose sedi quali la Scuola Grande di San Teodoro e lo Spoleto Pavilion non poteva mancare un vino d’arte per il brindisi d’inizio, fissato per domenica 5 maggio. Partner speciali di Spoleto Arte, organizzatrice dell’evento capitanato dal suo presidente Salvo Nugnes, sono le Tenute Orestiadi, che si occuperanno proprio del prezioso contenuto dei calici. Nata nel 2008 nella siciliana Valle del Belìce, l’azienda di Gibellina ha saputo valorizzare lo ...

Tenute orestiadi | salvo nugnes | gibellina | venezia | pro biennale | vittorio sgarbi | vino |

Pag: [1]

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)

maestro Josè Dalì a Vercelli

Josè Dalì, artista e pittore di fama internazionale, figlio del Maestro del surrealismo Salvador Dalì, presenzierà alla serata inaugurale della nuova sede in Vercelli di ADIURA, agenzia di assistenza domiciliare e sanitaria, e sarà a disposizione per fotografie ed autografi. L'evento si terrà il prossimo 27 febbraio a Vercelli, nella sede di adiura sita i (continua)

Porte di qualità: la sicurezza è garantita

Sei alla ricerca di produttori di serramenti in legno e hai bisogno di una porta a Parma? C’è la ditta Fasele SRL, una azienda a Salsomaggiore Terme. La qualità ad un prezzo vantaggioso è il motto della Fasele, perchè sono in grado di offrire i bisogni sia in piccole qualità sia in grossi ordinativi con una ampia gamma di offerte esclusive.  Quando (continua)

Trip Trainer: vivere i contesti culturali del territorio attraverso le discipline sportive e il welfare

Da Consoft Sistemi un ecosistema creato per chi vuole vivere Sport, Discipline e Benessere senza rinunciare alla Cultura Trip Trainer (https://www.triptrainer.it) è un ecosistema, creato da una start up incubata da Consoft Sistemi, per chi vuole vivere Sport, Discipline e Benessere senza rinunciare alla Cultura. “Qui – ha illustrato Antonio Chirato, Chief O (continua)

Sudoku che passione se lo giochi online su livesudoku.com

Da qualche anno ormai anche in Italia spopola il Sudoku, che con la sua linearità, facilità e anche complessità catalizza l’attenzione di persone di ogni età e ceto sociale. Un gioco che è nato in Giappone e che adesso si è diffuso in tutto il mondo. Ora ci sono moltissime riviste specializzate e ogni quotidiano tutti i giorni propone uno schema da r (continua)