Home > Keyword : gifasp esposizione universale cliccata 353 volte

“Dal buon cibo al cibo giusto”. Riflessioni su cibo, imballaggi e sostenibilità all’Expogate di Milano, in sintonia con i valori dell’Esposizione Universale

“Dal buon cibo al cibo giusto”, un incontro di GIFASP for Expo per famiglie e bambini che ha visto alternarsi interventi sulla protezione, sulla sostenibilità e sulla creatività, una performance teatrale, tanta musica, canti, filastrocche e una merenda di chef. Riflessioni ad ampio raggio su cibo, imballaggi e sostenibilità all’Expogate di Milano unitamente con la massima attenzione all’educazione dei bambini E’ stato un incontro diversificato quello che GIFASP - Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli ha organizzat...

gifasp for expo | merenda gifasp | gifasp expogate | gifasp expoincittà | children share network gifasp | gifasp expo milano 2015 | gifasp esposizione universale | packaging gifasp expo milano 2015 |

Merenda e musica ad Expogate, in centro a Milano nell’incontro “Dal buon cibo al cibo giusto”, lunedì 5 ottobre 2015

“Incontro a merenda - Dal buon cibo al cibo giusto” è il titolo della nuova iniziativa di GIFASP for Expo che, insieme a Comieco e Istituto Italiano Imballaggio, organizza un pomeriggio (l’inizio è previsto per le 17.15) per famiglie e bambini che sarà arricchito dalla performance teatrale dei Poeticanti, insieme a tante filastrocche da cantare insieme e ad un intervento sulla protezione e sostenibilità (a cura di Eliana Farotto e Alessandra Alessi), sulla psicologia (condotto da Fulvia Lo Duca) e sulla creatività (grazie a Lorenzo Marin...

Pag: [1]