Home > Keyword : giffoni film festival cliccata 398 volte

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra cui quelli dei  Simple Minds, Stefano Bollani, Francesco De Gregori, Alanis Morisette, Ringo Starr, Ezio Bosso, Alex Britti, The Chick Corea Akoustic Band, Jethro Tul, Pat Metheny, Caetano Veloso,...

Chin8Neri | Bevande Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa | Roma Summer Fest | Giffoni Film Festival |

TotalErg mette in scena la sicurezza stradale al Giffoni Film Festival

TotalErg, tra i principali operatori nel settore della distribuzione carburanti, accende i riflettori sul tema della sicurezza stradale al Giffoni Film Festival e lancia il concorso “Sicuri di essere Sicuri”, che dà la possibilità fino al 17 luglio ai giurati, residenti e domiciliati in Italia, con un’età compresa da 11 a 17 anni, di raccontare attraverso un video cosa significhi per loro la sicurezza stradale. L'obiettivo del concorso è di sensibilizzare i giovani ai temi della sicurezza stradale in modo creativo e coinvolgente. Negli ult...

sicurezza stradale | giffoni film festival | giurati | buoni carburante |

Pag: [1]

Come affrontare il lavoro?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui. Come aumentare (continua)

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società, se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020