Home > Keyword : gilles Rocca cliccata 164 volte

Il Corto “Casting Die-rector” di Gilles Rocca trionfa al Premio Massimo Troisi

Si è svolta a San Giorgio a Cremano la diciottesima edizione del Premio Massimo Troisi, serata che ha visto il trionfo come miglior cortometraggio di “Casting Die-rector” con la regia di Gilles Rocca anch’esso nel cast insieme a Miriam Galanti, Omar Sandrini, Claudia Razzi e Marco Guadagno. Il cortometraggio ha colpito non soltanto il pubblico che ha gremito la sala del cinema ma anche la giuria di esperti che ha trovato la pellicola non solo divertente e sarcastica ma anche uno spaccato della realtà contemporanea. Le musiche, composte da Andrea Camillet...

Premio Massimo Troisi | Cortometraggio | Miriam Galanti | gilles Rocca |

Pag: [1]

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

premiato il gruppo emiliano tutto al femminile SNEI AP L'atteso “Premio Partner” di Sanremo Rock per questa edizione 2020 è stato offerto dalla dinamica Etichetta Discografica campana SONOS MUSIC records (Maffucci Music); l'assegnazione è stata fatta dal suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta al gruppo femminile emiliano SNEI AP lo scorso 12 settembre, durante la serata della finale dell'attesa kermesse musicale, direttamente sul palco del teatro A (continua)

Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento "PARTICOLARI SEMPLICI"

Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento
In piena notte (erano le 04,10 circa) tre individui a volto coperto si aggiravano intorno all'area che occupa la prestigiosa boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", punto di riferimento da oltre dieci anni per i multibrand luxury della zona partenopea. In piena notte (erano le 04,10 circa) tre individui a volto coperto si aggiravano intorno all'area che occupa la prestigiosa boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", punto di riferimento da oltre dieci anni per i multibrand luxury della zona partenopea. I malintenzionati erano intenti a perlustrare l'area ignorando di essere osservati dal Custode Virtuale BOR che, connesso in live dalla sua postazione (continua)

Lusso made italy

FANO? FAN(N)O...SCHIFO!

La città, famosa per il suo carnevale, il più antico d'Italia, risulta essere la terza città per popolazione della regione Marche. Fu un importante centro romano, conosciuto come Fanum Fortunae, nome che rimanda al "Tempio della Fortuna", probabilmente eretto a testimonianza della battaglia del Metauro La costa meridionale si suddivide in Torrette e Metaurilia, quest'ultima fondata dopo (continua)

Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

Red Up Plus di U-Power.  La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa
L’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche propone una gamma completa di modelli che combinano restituzione dell’energia e inserto antifatica. La consapevolezza che ogni lavoratore necessita di calzature studiate appositamente per rispondere alle sue esigenze specifiche è alla base della filosofia produttiva di U-Power. Grazie alla sua esperienza l’azienda è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari, ideando una scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.  Evoluzione di Red Up, questa nuova g (continua)