Home > Keyword : gioia 69 cliccata 424 volte

San Valentino a Milano: single scatenati! Un lucchetto per beffare Cupido...

Single a San Valentino e con il rischio di rimanere a casa a deprimersi davanti alla tv? Assolutamente no. Gli spiriti liberi milanesi approfittano della festa degli innamorati per festeggiare l’orgoglio della loro condizione. A Milano, infatti, Speed Date, società specializzata nell’organizzazione di feste per single, organizza una serata speciale per permettere agli “scoppiati” di divertirsi e fare amicizia. L’appuntamento è al Gioia 69, in via Melchiorre Gioia alle ore 21.00. Il locale, noto per ospitare le feste più trendy in citt&a...

Lock Date | gioia 69 | san valentino |

PREMIO LUNEZIA 2022: riaperte le iscrizioni per le Nuove Proposte con Radio Rai e patrocinio del Ministero della Cultura

La Direzione Artistica di Loredana D'Anghera e il team, anche per il 2022, sono impegnati in nuove occasioni di promozione dei finalisti e del vincitore del Premio Lunezia Nuove Proposte 2022.Con il successo di "Destro" (finalista Lunezia) portato sul palco sanremese (15 Dicembre - Rai Uno) dal buon lavoro del produttore Beppe Stanco, si rimettono in moto le relazioni con media e management (continua)

Scopri che cos'è Scientology

Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo. Si indirizza allo Spirito e crede che l’uomo sia molto più che un prodotto del suo (continua)

CAMILLE CABALTERA “Farfalla sull’albero di Natale” è il nuovo singolo in italiano della cantautrice di origini filippine

Un brano dove la giovane artista parla di sé attraverso una malinconica pop ballad.in radio dal 14 dicembre «“Farfalla sull'albero di Natale” è nata in un periodo difficile della mia vita.Parla della paura di perdere una persona importante e di quanto non sia importante invece l'orgoglio nei momenti di crisi.» Camille CabalteraLa giovane artista affronterà inoltre, al Teatro Titano, le selezi (continua)

SERENA PIZZI - Col senno di poi

Nuovo singolo. Serena Pizzi, 25 anni, calabrese di Melito di Porto Salvo (RC), all’età di 8 anni fa parte del coro della trasmissione televisiva “Con tutto il cuore” condotto da Valeria Marini su Rai2 e, dopo la partecipazione a vari concorsi canori, la passione e la determinazione l’hanno portata nel dicembre del 2019 a realizzare il suo primo singolo “Oppure no”, seguito da “Tuffati” (2020) e “Più di mill (continua)

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana. Direttamente a casa tua senza Prelievi del sangue a domicilioPrelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi, rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana.Direttamente a casa tua senza alcun costo aggiuntivo oltre quello degli esami richiesti. Convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.Prelievi del sangue a domicilio Puoi prenot (continua)