Home > Keyword : gioia scola cliccata 1321 volte

Antonello De Pierro celebra i 30 anni di carriera di Gennaro Marchese

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto presso il Billions di Roma al party in onore del noto visagista per dare voce "alle eccellenze di cui l'Italia non è mai stata avara"   Roma - Un party d'eccezione, degno di essere catalogato di diritto negli annali della mondanità capitolina, ha salutato i trent'anni di carriera del celebre visagista delle dive Gennaro Marchese. La cornice scelta per festeggiare in pompa magna la ricorrenza, nonché il genetliaco dell'artista, è stata quella elegante e suggestiva del Bill...

NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA

Dopo 15 anni di attività il Sanremo Music Awards rinnova la compagine societaria e apre nuovi scenari artistici; Oltre alla musica la nota Kermesse punta lo sguardo al cinema, alla moda, al cabaret e all’arte, arte intesa come pittura, scultura e scenografia, quindi a 360° si apriranno le porte all’Arte, nello specifico per quanto riguarda la pittura, scultura e scenografia il Sanremo Music Awards andrà ad inglobare il concorso “Premio Anna Convertino”, premio dedicato alla pittrice e modella in arte, al secolo conosciuta come “Mamma Rai”. Dal lontano 2001 la manifestazione del “Sanremo Music ...

Antonello De Pierro ospite al vernissage di Marcello Ciabatti al Quirinale

Il presidente dell’Italia dei Diritti ha partecipato a Roma all’inaugurazione della personale del celebre artista perugino Roma - Al Quirinale va via Giorgio Napolitano e arriva Marcello Ciabatti. Infatti a pochi giorni dalle dimissioni del capo dello Stato presso il Complesso dei Dioscuri al Quirinale è stata allestita la straordinaria mostra del celebre pittore perugino, reduce dall’ingente successo internazionale ottenuto oltreoceano all’Artexpò di New York e al Miami Artexpò. Il maestro Ciabatti, rientrato in Italia ha voluto esporre ...