Home > Keyword : gioielli perle certificate cliccata 249 volte

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.
 Eliotis Perle progetta e realizza gioielli con perle, da catalogo, personalizzati su misura, in modo artigianale, con standard di qualità elevati, creando splendidi ed eleganti pezzi unici. A dare vita ad Eliotis sono Elisa, designer di gioielli, e Daniele, gemmologo accreditato CISGEM. Il loro lavoro contribuisce a rendere Eliotis Perle molto più di un semplice un laboratorio artigianale, fornendo anche servizi di verifica e certificazione qualitativa di ogni tipologia di perla, oltre che il confezionamento e la vendita diretta di gioielli con perle dal design unico e pe...

gioielli perle | anelli perle | collane perle | orecchini perle | bracciali perle | pendenti perle | gioielli perle certificate | gioielli su misura con perle | gioielli personalizzati con perle | gioielli artigianali con perle | certificazione gemmologica per |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La simbolica siepe leopardiana nella pittura di Federico Colli

La simbolica siepe leopardiana nella pittura di Federico Colli
 La Dott.ssa Elena Gollini nell'evidenziare la simbolica connessione con la siepe leopardiana e la produzione pittorica realizzata da Federico Colli ha voluto rimarcare: “Dimensione e misura, ma di altissima quota, con il limite immaginifico della siepe leopardiana di antica memoria e come il limite delle vette delle montagne tanto amate e ammirate da Federico, montagne dove si sente per (continua)

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù: “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù:  “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”
Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, nazionale e globale sta arricchendo istituzioni e processi nazionali e multilaterali, oltre a trarre insegnamenti su come la loro rappresentanza e il loro impegno nella politica istituzionale formale possano essere significativamente migliorati.Mentre le Nazioni Unit (continua)


Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace
Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società. Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società.Ma cos’è esattamente la comunicazione? Oggi si pensa che la tecnologia sia la forma primaria dellacomunicazione; ma che dire del dialogo tra le persone? Quanto potrebbe incidere un buon uso dellacomunicazione nel risolvere le difficoltà e le controversie nella vita, nelle relazioni familiari e dilavoro?L. Ron Hubbard ha scritto (continua)

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato
Eventi dal 13 al 16 agosto. Prime edizioni dal 19 al 23 agosto. Augurando da Ferragosto in poi una vera ripartenza, in viaggio tra i Castelli del Ducato di Parma, Piacenza, Pontremoli e verso Reggio Emilia, ecco gli eventi in programma dal 13 al 23 agosto.Giovedì 13 agosto, ore 21,30 e 22,30, visite notturne straordinarie, a lume di candela con sosta sul magnifico loggiato del Castello di Montechiarugolo (PR) affacciato sul torrente Enza è un ottimo oss (continua)

NO ALLA DROGA: LA VERITA’ SULLA COCAINA

NO ALLA DROGA: LA VERITA’ SULLA COCAINA
Prevenzione alla droga: UNA POLVERE BIANCA MORTALE Prevenzione alla droga: UNA POLVERE BIANCA MORTALELongiano: I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna fanno una distribuzione di opuscoli informativi sulle conseguenze che può creare la Cocaina venerdì 14 agosto a Longiano.La cocaina è una delle droghe più pericolose conosciute dall'uomo. Una volta che una persona inizia a prendere il farmaco, si è dimostrato quasi impossibile l (continua)