Home > Keyword : gioielli su misura con perle cliccata 218 volte

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.

Eliotis Perle progetta e realizza gioielli con perle, da catalogo, personalizzati su misura, in modo artigianale, con standard di qualità elevati, creando splendidi ed eleganti pezzi unici. A dare vita ad Eliotis sono Elisa, designer di gioielli, e Daniele, gemmologo accreditato CISGEM. Il loro lavoro contribuisce a rendere Eliotis Perle molto più di un semplice un laboratorio artigianale, fornendo anche servizi di verifica e certificazione qualitativa di ogni tipologia di perla, oltre che il confezionamento e la vendita diretta di gioielli con perle dal design unico e pe...

Pag: [1]

Volontari Uniti per i diritti umani

In occasione della Giornata Internazionale della gioventù – far conoscere i diritti umani In occasione della Giornata Internazionale della gioventù – far conoscere i diritti umaniLo scopo è quello di sollecitare gli organi competenti a fare in modo che le persone possano essere messe a conoscenza dell'importante documento che sancisce i30 Diritti Umani; poiché l'Italia ha sottoscritto quel documento O.N.U. sin dall’origine, crediamo sia importante per l'intera Società conoscerlo e appl (continua)

La simbolica siepe leopardiana nella pittura di Federico Colli

La Dott.ssa Elena Gollini nell'evidenziare la simbolica connessione con la siepe leopardiana e la produzione pittorica realizzata da Federico Colli ha voluto rimarcare: “Dimensione e misura, ma di altissima quota, con il limite immaginifico della siepe leopardiana di antica memoria e come il limite delle vette delle montagne tanto amate e ammirate da Federico, montagne dove si sente per (continua)

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù: “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù:  “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”
Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, nazionale e globale sta arricchendo istituzioni e processi nazionali e multilaterali, oltre a trarre insegnamenti su come la loro rappresentanza e il loro impegno nella politica istituzionale formale possano essere significativamente migliorati.Mentre le Nazioni Unit (continua)

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società. Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società.Ma cos’è esattamente la comunicazione? Oggi si pensa che la tecnologia sia la forma primaria dellacomunicazione; ma che dire del dialogo tra le persone? Quanto potrebbe incidere un buon uso dellacomunicazione nel risolvere le difficoltà e le controversie nella vita, nelle relazioni familiari e dilavoro?L. Ron Hubbard ha scritto (continua)

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato