Home > Keyword : giorgio di centa cliccata 707 volte

34ᵃ GF VAL CASIES IN DIRETTA IL PROSSIMO WEEKEND

ISCRIZIONI ONLINE ANCORA APERTE   34.a Gran Fondo Val Casies sabato 18 e domenica 19 febbraio Arrivate iscrizioni di prestigio ma gli appassionati hanno ancora tempo Iscritti Di Centa, Confortola, Brigadoi, Frasnelli, Caminada, Bonaldi, Forstner, Bosin, Zernova e Müller Diretta RAI Sport 1 domenica dalle ore 11 alle ore 12.30     La Gran Fondo Val Casies è un apostrofo rosa tra le parole t’amo, nella trascorsa giornata di San Valentino le parole di Edmond Rostand nella sua opera teatrale Cyrano de Bergerac calzano a pennello per descrivere una manif...

gf val casies | gsiesertal lauf | suedtirol | alto adige | giorgio di centa | mini val casies | newspower |


GF VAL CASIES DEDICATA A CAMPIONI ED APPASSIONATI

LE GARE DI DOMENICA 19 VALEVOLI PER LA COPPA ITALIA   18 e 19 febbraio in pista con la Gran Fondo Val Casies Oltre 30 km già aperti e a disposizione degli appassionati di sci di fondo Il percorso di 42 km in tecnica libera assegnerà punti FIS 30 km TL donne e 42 km TL uomini valevoli per la Coppa Italia     Gran Fondo Val Casies in rampa di lancio, le piste della bella vallata altoatesina sono state prese d’assalto da una marea di appassionati di sci di fondo ed in vista del 18 e 19 febbraio prossimi sono già 30 i km perfettamente allestiti...

gf val casies | gsiesertal lauf | suedtirol | alto adige | giorgio di centa | mini val casies | newspower |



A COGNE UN DI CENTA AFFAMATO DI MEDAGLIE. ALLA “MARCIA GRAN PARADISO” PREPARA OSLO

A COGNE UN DI CENTA AFFAMATO DI MEDAGLIE. ALLA “MARCIA GRAN PARADISO” PREPARA OSLO
 A tu per tu con l’oro di Torino 2006 che domenica in Valle d’Aosta cerca il poker Ad Oslo punta alla 50 km ed alla pursuit, che prepara anche sulle nevi valdostane Tra le donne dovrebbe esser una gara accesissima, Italia contro Giappone Sabato la “Mini” per i giovanissimi, domenica alle 9.30 tutti nei binari     Il meteo, almeno secondo le previsioni, dovrebbe essere clemente con la Marcia Gran Paradiso di domenica 13 febbraio a Cogne, in Valle d’Aosta. La 45 km in tecnica classica che è pronta a spegnere la 31.a candelina accoglier&a...

sport | marcia gran paradiso | giorgio di centa |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Scopri il miglior design di abiti da sposa

Con entusiasmo e dedizione, il designer è riuscito a creare stili unici che sono amati dall'industria. La chiave è il perfetto equilibrio tra colori tenui, volume leggero e ricami delicati. Ha abbinato la sua gonna in tulle a pizzi preziosi per portarci nella dimensione eterea della pura bellezza. Il suo design realizza il sogno della principessa e fa sentire la protagonista del grande giorno la d (continua)

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica
Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedenti Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedentiRoma - Calato il sipario sulle elezioni amministrative, che hanno visto il movimento politico Italia dei Diritti, guidato a livello na (continua)


Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?Padova – Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology contro il degrado ambientale. Quante volte succede che andiamo a fare una passeggiata nel verde, a correre, o semplicemente prendere un po’ d’ aria la sera prima di dormire; oppure facciamo delle scampagnante il sabato e la domenica e invece di poter ammirare sempliceme (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology
Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)