Home > Keyword : giovanni scalcon cliccata 472 volte

Renzo Piano “Building Workshop” e Padova originale

Padova originale in visita alla Mostra dedicata a Renzo Piano, ripropone l’itinerario “Le architetture del XXI secolo a Padova”.     Due sono le opere esposte in questa Mostra (Palazzo della Ragione – 15/03-15/07/2014, a cura della Fondazione Barbara Cappochin) che vanno assolutamente considerate se si vuole comprendere il rapporto che può instaurarsi fra Padova e Renzo Piano. Si tratta della London Shard (“Scheggia”) di Londra e della California Academy of Sciences di San Francisco. La London Shard, tutta ricoperta in vetro, sfrut...

Pag: [1]

セックスラブドールの部分は時々ユーザーの必要性に応じて

この記事では、私たちは固体とインフレータブルの人形の違いを見ることに焦点を当てています。それらは以下 (continua)

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)

“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)