Home > Keyword : giovanni scalcon cliccata 484 volte

Renzo Piano “Building Workshop” e Padova originale

Padova originale in visita alla Mostra dedicata a Renzo Piano, ripropone l’itinerario “Le architetture del XXI secolo a Padova”.     Due sono le opere esposte in questa Mostra (Palazzo della Ragione – 15/03-15/07/2014, a cura della Fondazione Barbara Cappochin) che vanno assolutamente considerate se si vuole comprendere il rapporto che può instaurarsi fra Padova e Renzo Piano. Si tratta della London Shard (“Scheggia”) di Londra e della California Academy of Sciences di San Francisco. La London Shard, tutta ricoperta in vetro, sfrut...

Pag: [1]

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari