Home > Keyword : giuseppe ricciardi cliccata 270 volte

GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

GIUSEPPE RICCIARDI  dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita
Giuseppe Ricciardi, catanese, 23 anni, è alto 1 metro e 97, appassionato di tennis, l'anno scorso ha vinto ad Alba Adriatica l'ambizioso titolo “Il volto piu' bello d'Italia”, nell'ambito del concorso nazionale Mister Italia 2017, importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, gia' trampolino di lancio per protagonisti del mondo del cinema , della fiction e della tv, come Gabriel Garko, Luca Onestini, Beppe Convertini e altri. Giuseppe ha superato una selezione di oltre 400 “bellissimi” italiani, e sogna di diventare un attore. Di recente Giuseppe...

uomini e donne | modello | giuseppe ricciardi | casa vacanze | Catania | Luca Venturi | Roberta Nardi | Sicilia | Italia | Intervista |

La Magia Di Una Notte Di Mezza Estate : Arte & Musica

Il 19 luglio 2018 in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40, si è tenuta la III° edizione di “Arte & musica – Flowers 2018”, l’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile. Moda ma anche musica e spettacolo. Una kermesse innovativa caratterizzata da un vasto défilé di abiti, scarpe, gioielli, costumi e accessori. Il tutto in una cornice unica: un tappeto verde come passerella ed una scenografica ricca di composizioni floreali ed illuminata da suggestive candele per u...

Pag: [1]