Home > Keyword : going green event cliccata 147 volte

LA STELVIO MARATHON SI FA IN QUATTRO. 20 GIORNI ALLA CORSA SUL LEGGENDARIO PASSO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Tutti gli orari e le info tecniche della manifestazione Il “Green Event” cerca volontari per i servizi lungo il percorso La Stelvio Marathon del 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige presenta ‘quattro competizioni in una’, con ben quattro tipologie di sfide all’interno di una terza edizione che promette spettacolo. Ecco dunque il percorso Marathon tradizionale di 42.195 km e 2.500 metri di dislivello,...

newspower | stelvio marathon | maratona dello stelvio | corsa in montagna | running | trail running | prato allo stelvio | passo dello stelvio | val venosta | alto adige | going green event |

Pag: [1]

IL POTERE STRAORDINARIO DE “LA VIA DELLA FELICITÀ”

Gli opuscoli che i volontari distribuiscono, sono opuscoli tascabili, impacchettati in confezioni da dodici, e vengono usati nella distribuzione nelle scuole, gruppi della comunità, autorità giudiziarie, agenzie governative e aziende. La Via della Felicità, questo codice morale, basato esclusivamente sul buon senso, è racchiuso in un opuscolo che i volontari regalano alle persone, poiché il suo potere viene realizzato quando viene distribuito agli altri.Poichè le azioni di coloro che circondano una persona possono influenzare profondamente la sua vita, quando lo stesso offre copie dell'opuscolo agli amici, ai conoscenti e, alle (continua)

Medusa Project 2020 - Etna Scorza - Torino

Etna Scorza e la fotocamera nascosta negli occhiali MedusaTour2020: Torino Dopo Firenze, Bologna, Venezia, Perugia e Milano, il fotografo Etna Scorza e il Medusa Project arrivano a Torino. Etna Scorza con la sua fotocamera invisibile nascosta negli occhiali ha catturato incroci di sguardi di ignari passanti passeggiando lungo le strade del capoluogo piemontese. E' partito da Firenze il Medusa Tour. Il Progetto che vede il fotografo Et (continua)

Scientology, l'avanzamento tecnologico e l'anima umana

La tecnologia, ormai da alcuni decenni, ha raggiunto traguardi impensabili per chi è nato quando ancora nella case non c'era la televisione o il frigorifero. La vita delle persone è stata per molti aspetti certamente rivoluzionata, ma la conoscenza dell'anima ... Il progresso della ricerca scientifica. Il progresso scientifico e tecnologico degli ultimi 70 anni è stato enorme. Nel 1950 nessuno avrebbe immaginato mai, che ci saremmo tutti mossi con una tavoletta da 150 grammi attraverso la quale avremmo parlato con chiunque, inviato e ricevuto lettere nel giro di un minuto, chiesto informazioni su qualsiasi argomento, trovandole istantaneamente da diverse (continua)

Tekbin, the smart bin with blockchain for the destruction of paper documents compliant to GDPR

Tekbin, the innovative smart bin that offers a patented service for the safe collection of paper material with blockchain time certification of the collection and destruction phases compliant to GDPR. Tekbin is the result of the industrial research and experimental development activities carried out by the company Stella All in One Srl in synergy with the innovative SMB iInformatica of Matera. Tekbin’s project was coordinated by the very young computer scientist Pierluigi Calabrese, an expert in digitizing and archiving documents, that says ”Trashing is a type of scam that consists of tr (continua)

Il Mago di Taranto

Mago di Taranto e’ il noto Mago Letterius.  Il Mago di Taranto vanta un curriculum vitae di eccellenza, dato i suoi quarant’anni di esperienza nel campo esoterico e la sua dinastia di maghi. Il Mago di Taranto è famoso nella città di Taranto. Il Mago Letterius è il miglior Mago di tutti i tempi , ha risolto casi impossibili nella città di Taranto.  Ha unito amori che si erano separati&nb (continua)