Home > Keyword : gommista cliccata 86 volte

Giomax - Il numero 1 degli pneumatici

Giomax - Il numero 1 degli pneumatici
 L’evoluzione degli pneumatici Negli ultimi anni anche gli pneumatici si sono evoluti tanto da arrivare a realizzare e commercializzare, per esempio, pneumatici che possono resistere per decine e decine di chilometri totalmente sgonfi a causa di una foratura. Ogni vettura di nuova produzione è dotata di tantissimi congegni elettronici che hanno contribuito a rendere molto più sicura la nostra automobile (ABS - ESP), ma che senza l'aiuto di buoni pneumatici perderebbero la loro efficacia. Alcuni studi dimostrano che la differenza di frenata varia a secondo degli pneuma...

gommista Parma | gommista | Parma | Giomax |


Centro Revisioni Massimo Grillo - Il più bravo gommista a Messina!

Centro Revisioni Massimo Grillo - Il più bravo gommista a Messina!
Le normative sugli pneumatici A norma di legge, gli intagli del battistrada devono avere uno spessore residuo di almeno 1,6 millimetri. Se lo pneumatico è molto consumato e gli intagli sono profondi meno di 1,6mm si rischia una sanzione di 78 euro, e – nei casi estremi – la decurtazione di 2 punti dalla patente e il fermo del veicolo. Ad ogni modo, lo spessore di 1,6mm è una misura limite: tutti gli addetti ai lavori si raccomandano di cambiare gli pneumatici quando lo spessore residuo è di 3-4 mm, per viaggiare sempre in sicurezza. Controllare l’ usura...

gommista Messina | gommista | Messina | automobili | Centro Revisioni Massimo Grillo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO
Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio. La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.  I (continua)

Funzionamento di un generatore di corrente

  Il funzionamento di un generatore corrente è molto intuitivo e semplice; come avviene? Basta leggere le istruzioni contenute nella confezione e andare un po’ ad intuito. Questi dispositivi sono alla portata di tutti e molto maneggevoli. Nella scelta considerate peso e dimensioni se avete poco spazio; potenza e resistenza se cercate modelli dalle elevate prestazioni; un design (continua)


HANNA MOORE

HANNA MOORE
HANNA MOORE Un incontro Al passo con i tempi veloci e fugaci delle tecnologie digitali, la qualità e le persone rimangono, indelebili, in un mondo in cui si vive interconnessi. Così gli incontri, uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che si incontrano ad una cena ma subito poi prendono un'altra direzione. Ormai, con la gl (continua)

SINA CHEFS' CUP

SINA CHEFS' CUP
SINA CHEFS’ CUP Ha portato fortuna Venezia alla coppia di Chef veneti: Tino Vettorello (Tre Panoce-Conegliano) e Mauro Buffo (12 Apostoli Verona) si sono posizionati secondi pari merito con la coppia Repetti-Saporito (tappa di Viareggio) del contest dedicato alla cucina e al design promosso da Sina Hotels Cornice della cena l’Antinoo’s Lounge & restaurant, il ristorante del Sina Centurion (continua)

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale
 Esiste un modo per avere un catalogo consultabile ed aggiornato, che possa essere utilizzato sia in versione cartacea che digitale? Il Catalogo Digitale Multicanale è la soluzione che combina tutte queste sfaccettature, in grado di gettare le basi per costruire un sito eCommerce basato sul tuo catalogo prodotti, facendo risparmiare l’80% del tempo di solito impiegato. (continua)