Home > Keyword : gommista cliccata 138 volte

Giomax - Il numero 1 degli pneumatici

Giomax - Il numero 1 degli pneumatici
 L’evoluzione degli pneumatici Negli ultimi anni anche gli pneumatici si sono evoluti tanto da arrivare a realizzare e commercializzare, per esempio, pneumatici che possono resistere per decine e decine di chilometri totalmente sgonfi a causa di una foratura. Ogni vettura di nuova produzione è dotata di tantissimi congegni elettronici che hanno contribuito a rendere molto più sicura la nostra automobile (ABS - ESP), ma che senza l'aiuto di buoni pneumatici perderebbero la loro efficacia. Alcuni studi dimostrano che la differenza di frenata varia a secondo degli pneuma...

gommista Parma | gommista | Parma | Giomax |


Centro Revisioni Massimo Grillo - Il più bravo gommista a Messina!

Centro Revisioni Massimo Grillo - Il più bravo gommista a Messina!
Le normative sugli pneumatici A norma di legge, gli intagli del battistrada devono avere uno spessore residuo di almeno 1,6 millimetri. Se lo pneumatico è molto consumato e gli intagli sono profondi meno di 1,6mm si rischia una sanzione di 78 euro, e – nei casi estremi – la decurtazione di 2 punti dalla patente e il fermo del veicolo. Ad ogni modo, lo spessore di 1,6mm è una misura limite: tutti gli addetti ai lavori si raccomandano di cambiare gli pneumatici quando lo spessore residuo è di 3-4 mm, per viaggiare sempre in sicurezza. Controllare l’ usura...

gommista Messina | gommista | Messina | automobili | Centro Revisioni Massimo Grillo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Novità del settore immobiliare

Novità del settore immobiliare
Ecco alcune delle novità del settore immobiliare in Italia nel 2020 Previsioni per il residenzialeL’architetto Stefano Boeri rivela ad AGI come sta immaginando la città del futuro, influenzata dalle abitudini della attuale pandemia di Covid-19. Sarà caratterizzata ,non solo, dal distanziamento sociale ma mobilità e salute rivestono ruoli fondamentali dell’abitare.Bloccare il consumo di suolo, restituire al mondo agli animali selvatici gli spazi che restano fuori d (continua)

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels
CDSHotels: riaprono tutti gli hotel e villaggi   Le recensioni che riguardano CDSHotels sono tutte eccellenti contribuendo alla sua reputazione  altissima. A breve riaprono tutti gli hotel e villaggi, con date certe. Questi imprenditori coraggiosi che invece che piangersi addosso si sono adeguati alle linee guida e hanno deciso di rimettersi in pista saranno certamente premiati. Del resto, chi già faceva qualità ed eccellenz (continua)


DJ JAD produce il remix del brano "Re senza corona"

DJ JAD produce il remix del brano
È uscito, con la produzione di DJ JAD, co-fondatore degli Articolo 31, il remix di "Re senza corona" Il brano unisce  alcune delle migliori voci del rap sardo ed è stato  registrato a distanza dai 9 MC  , durante il periodo di quarantena forzata dovuta all'emergenza Covid-19. "Quest'idea nasce in un momento molto delicato in cui è facile lasciarsi andare ed avere la tentazione di abbandonare passioni importanti come la musica. Ho voluto mettere assieme tante realtà artistiche (continua)

Buona Salute: A quando la cura per il Covid-19?

Buona Salute: A quando la cura per il Covid-19?
Tema della puntata: A quando la cura per il Covid-19? Mercoledì 27 Maggio, dalle 11:30 alle 12:30, si terrà in diretta online sul sito www.mondosanita.it, la seconda puntata di Buona Salute, il talk-webinar settimanale di Mondosanità. Discuteremo di Plasmaterapia, la nuova sperimentazione per cercare di contrastare il Covid-19. Cosa sappiamo dell'attuazione di questa cura, già utilizzata per sconfigge (continua)

TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) : “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI ”

 TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) :  “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI ”
Il sindacato mette a disposizione la propria struttura legale a beneficio di lavoratori e pensionati Sono già trascorsi oltre due anni da quando l’ex Ente strumentale alla Croce Rossa Italiana è stato posto in liquidazione a seguito del processo di privatizzazione, che ha visto il trasferimento di circa 3 mila dipendenti presso altre amministrazioni dello Stato per effetto della mobilità, eppure i lavoratori già andati in pensione non hanno ancora ricevuto la liquidazione del TFR, con tutti i dis (continua)