Home > Keyword : gopro 4k cliccata 159 volte

Tivoli Villa D’Este Giochi D’acqua #webtvstudios

Suggestivo e interessante è anche il contesto paesaggistico, artistico e storico di Tivoli che ospita i resti prestigiosi di ville antiche, come Villa Adriana, in un territorio ricco di forre, caverne e cascate. Villa d’Este costituisce un modello più volte emulato nei giardini europei del manierismo e del barocco, ed e’ oggi inserita nella lista Unesco del patrimonio mondial Video Completo    Suggestivo e interessante è anche il contesto paesaggistico, artistico e storico di Tivoli che ospita i resti prestigiosi di ville antiche, come Villa Ad...

documentari | gopro 4k | interviste | riprese video | tivoli | villa d este | webtvstudios | arte | storia | eventi | regione Lazio |

Pag: [1]

Infissi e serramenti: quali scenari per il 2020?

Analizzare le tendenze del mercato di infissi e portoni blindati con particolare attenzione rivolta alla clientela. È di questo, in sintesi, che si è parlato nel corso del Forum dell’Osservatorio Serramenti 2019-20 di Bologna, un evento organizzato dalle testate Nuova Finestra, ShowRoom Porte & Finestre e dalla community guidafinestra. Si parte innanzitutto dalle cose (continua)

14.o TOUR DE SKI SHOW PLANETARIO. AL CIRCUS FIEMMESE DIVERTIMENTO ASSICURATO

Dal 3 al 5 gennaio in Val di Fiemme sciate tra campioni, amatori e piccoli del fondo COOP Mini World Cup venerdì 3 gennaio alle ore 11 Domenica 5 gennaio Junior Final Climb per tesserati FISI I 10 anni della Rampa con i Campioni L’epilogo fiemmese – dal 3 al 5 gennaio - offrirà un Tour de Ski assolutamente da non perdere ed un programma più interessa (continua)

Piegatura lamiera: facciamo chiarezza