Home > Keyword : grafoplast cliccata 233 volte

video istituzionali e tutorial Grafoplast: marcatura di cavi per automazione industriale

Grafoplast, azienda specializzata in marcatura di cavi per automazione industriale rilascia una serie di video aziendali: un video istituzionale, una collana di video tutorial ed  una sui propri prodotti: le stampanti termiche, SI2kEVO, TwistYou, TwistPro e il sistema Trasp.   Grafoplast produce sistemi di marcatura destinati ai cablaggi in ambito industriale e apparati per  l'identificazione di cavi   L'azienda, fondata dalla famiglia Piana di Genova circa 50 anni orsono, è stata acquisita dalla multinazionale 3M nel 2009; da poco è tornata italiana, riac...

video istituzionali | video tutorial | grafoplast | marcatura cavi | siglatura cavi |

La voce di Pietro Gandetto torna ad emozionare: "Ora sono qua" è il suo nuovo singolo

La voce di Pietro Gandetto torna ad emozionare:
Dopo il successo della hit estiva "Come Banditi", Pietro Gandetto torna a mettere in luce le sue doti vocali in "Ora sono qua", il suo nuovo singolo. Il brano è un inno alla determinazione. Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con la frizzante hit “Come Banditi”, Pietro Gandetto torna a mettere in luce le sue doti vocali in “Ora sono qua”, il suo nuovo singolo.Una ballad intensa, profonda, viscerale, che si fa manifesto della determinazione, fuoco del gelo che attanaglia il cuore di chi si sente incompreso, benzina del motore dei sogni e luce nell’oscurità di incertezze, timori (continua)

CASO GENNY FENNY GUENDALINA TAVASSI TRA AMORE, MINACCE, RITORSIONI E DENUNCE. E' LA NOTIZIA DI CRONACA DEL MOMENTO. Scende in campo il legale difensore dell'attore campano, l'Avvocato DOMENICO QUARRACINO

GENNY FENNY si dichiara amante segreto di GUENDALINA TASSI ed espolode il caso. Nella serata del 4 Marzo, l'attore campano e' stato malmenato da due balordi dopo aver ricevuto nei giorni precedenti degli avvisi e delle minacce. CRONACHE DI NAPOLI:Altro che gossip, questa notizia rischia di diventare un caso da tribunale penale. In sintesi, Gennaro Damiani, in arte Genny Fenny, attore ed ex cantante neomelodico, era già stato minacciato nella giornata di martedì scorso presso il Corso Meridionale da un uomo sceso da una Porsche come si legge in una denuncia da lui presentata ai Carabinieri di Borgoloreto. Secondo quanto d (continua)

-Brusciano, Finisce l’Amministrazione Montanile per dimissioni di 14 Consiglieri su 16. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Finisce l’Amministrazione Montanile per dimissioni di 14 Consiglieri su 16. (Scritto da Antonio Castaldo) Giuseppe Montanile, avvocato penalista, eletto a nel mese di giugno 2018, non è più Sindaco di Brusciano perché ci sono state le dimissioni di 14 Consiglieri Comunali su 16, tranne Rina Onofrietto e Gianfranco Castaldo, sottoscritte in data 4 marzo 2021 davanti un notaio. P (continua)

CERVIA: PREVENZIONE ALLE DROGHE A 360°

Si è svolta nella giornata di oggi un iniziativa di prevenzione alla droga per i ragazzi di Cervia. L’informazione è giunta direttamente ai giovani con copie di opuscoli dal titolo “La Verità sulla droga”. Continua incessante la prevenzione alla droga in Romagna. Si è svolta nella giornata di oggi un iniziativa di prevenzione alla droga per i ragazzi di Cervia. L’informazione è giunta direttamente ai giovani con copie di opuscoli dal titolo “La Verità sulla droga”.Questi opuscoli sono  dedicati a quanti vogliono conoscere come agiscono e quanto danneggino chiunque ne faccia (continua)

Adesivi da parete moderni per un arredamento di classe

Gli adesivi da parete moderni sono dei tipi di adesivi per pareti molto pratici che permettono di creare un'atmosfera nuova in una stanza con una decorazione unica. Questi adesivi sono facili da applicare e sono in grado di dare freschezza ed originalità ad una stanza della vostra casa. Ma come si fa a scegliere la decorazione murale più adatta? Gli adesivi da parete moderni sono degli adesiv (continua)