Home > Keyword : gran premio roma cliccata 560 volte

GENESI grandstands at the 81st CSIO of Rome, Piazza di Siena

The Italian excellence grandstands in the 81st CSIO of Rome, one of the most prestigious international horsejumping event. GENESI, the most important Italian company that from 1994 deals with the import and sale of semen of some of the most famous stallions in the world, was the undisputed protagonist of the Piazza di Siena with two of its best products. First of all Bonzai van de Warande who, ridden by Juan Carlos Garcia, made ​​two sensational clear rounds in the Nations Cup and won the second place in the “small Grand Prix” not touching a barrier during the whole...

Genesi | CSIO | roma | piazza di siena | siena | Bonzai van de Warande | Juan Carlos Garcia | Coppa Delle Nazioni | gran premio roma | stalloni | genesi stalloni | cavalli |

GENESI in mostra all’81° CSIO di Roma, Piazza di Siena

L’eccellenza italiana si mette in mostra nell’81° CSIO di Roma, uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’ippica internazionale. GENESI, la più importante società italiana che dal 1994 si occupa dell’importazione e della commercializzazione del materiale seminale di alcuni dei più famosi stalloni del mondo, è stata indiscussa protagonista del Piazza di Siena con due dei suoi migliori prodotti. Primo fra tutti  Bonzai van de Warande che, montato da Juan Carlos Garcia, ha effettuato due strepitosi percorsi netti in Coppa D...

Nouvelle série de robes, conçue pour celles qui osent être audacieuses

La nouvelle collection couvre toutes les grandes tendances de la mode dans le domaine de la mariée. C'est pourquoi 2022 veut rendre hommage à deux grandes et importantes traditions, qui impliquent le domaine du sous-vêtement, mais aussi rendre hommage aux tissus de haute qualité et aux bretelles invisibles.Broderie dentelle et sexyIl y a aussi des fleurs et des broderies en dentelle clas (continua)

"THULE" AL TRAGUARDO DEI CINQUANT'ANNI: UN PREZIOSO VOLUME RACCONTA L'IMPEGNO CULTURALE DELLA CASA EDITRICE FINO ALLA FONDAZIONE

Il catalogo, la storia, le stanze e i personaggi di una realtà prestigiosa e indipendente, lungimirante e capace di scelte coraggiose Cinquant'anni di attività rappresentano un traguardo importante e, certamente, una ricorrenza che non può passare inosservata.La casa editrice "Thule", fondata e diretta dal professore Tommaso Romano, li celebra con un volume che ripercorre le tappe di un impegno culturale articolato tra saggi, riviste, libri e interventi alternativi di personalità di una cultura orgogliosamente non schierata (continua)

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)