Home > Keyword : green attitude cliccata 176 volte

Water Saving di Gattoni Rubinetteria per il Bonus Idrico 2021

Water Saving di Gattoni Rubinetteria per il Bonus Idrico 2021
L’azienda propone numerose serie di miscelatori che rispettano i limiti di portata d’acqua richiesti per beneficiare dell’incentivo fiscale sull’installazione di prodotti a risparmio idrico. Massima funzionalità ed estetica impeccabile, all’insegna di stile ed affidabilità made in Italy: Gattoni Rubinetteria è Water in Love, perché da sempre la filosofia aziendale ruota intorno all’acqua come fonte di ispirazione e, soprattutto, come bene da rispettare. In perfetta coerenza, la Green Attitude si respira all’interno degli stabilimenti Gattoni in ogni singola fase del processo produttivo, oggetto di continui miglioramenti per aumentarne la sostenibilità. L’energia dei pannelli solari soddisfa ben l’80% del fabbisogno giornaliero, le materie prime utilizzate rient...

Gattoni Rubinetteria | Water Saving | Bonus Idrico 2021 | risparmio idrico | bagno | casa | acqua | green attitude | made in Italy |


Fly di Gattoni Rubinetteria. Veste tecnologica e anima green

Fly di Gattoni Rubinetteria. Veste tecnologica e anima green
Tra le serie di design riscuote ancora un buon successo la serie “ingegneristica” firmata da Pietro Gaeta. Ispirazione industriale, superfici verticali che si alternano a linee oblique, forme sfaccettate ed essenziali: ogni elemento di Fly ricorda le pale di un’elica, le ali di un aereo, esprimendo attraverso un abito ingegneristico il desiderio di spiccare il volo. L’esclusiva collezione progettata nel 2015 dall’architetto Pietro Gaeta per Gattoni Rubinetteria si rispecchia perfettamente nel suo nome. La ricerca aziendale, volta a concepire prodotti in cui funzionalità ed estetica convivono sotto l’egida della sensibilità green, trova piena conferma anche in Fly. Infatti, oltre al design acca...

Gattoni Rubinetteria | Fly | Pietro Gaeta | bagno | casa | arredamento | design | green attitude | made in Italy |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Gianni Lettieri: gli incarichi professionali dell’imprenditore

Gianni Lettieri è a tutti gli effetti un self-made man. Gli inizi da giovanissimo nel tessile, i primi successi internazionali e la decisione di fondare Meridie, attraverso la quale acquisisce Atitech, azienda di manutenzione aeronautica che guida dal 2009.Gianni Lettieri: i primi passi nell'imprenditoria e l'intuizione sul denim-ringNato a Napoli nel 1956, Gianni Lettieri è Presidente e Amministr (continua)

FABIO DE VINCENTE: esce il nuovo singolo "Talento"

FABIO DE VINCENTE: esce il nuovo singolo
Dal 24 giungo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TALENTO”, il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE. “Talento” è il nuovo singolo deI cantautore Fabio De Vincente che si riconferma in uno spaccato autobiografico sui valori e le difficoltà della vita ma con la grande determinazione di raggiungere i propri obiettivi.  Una vita spesso dannata in (continua)


Daniele Bartocci e Martina si sposano: nozze sulla Riviera del Conero

Daniele Bartocci e Martina si sposano: nozze sulla Riviera del Conero
Il giornalista Daniele Bartocci, giudice del talent show King of Pizza che partirà questo lunedì su Sky Canale Italia (riservato al gourmet) e giovane penna pluripremiata, è pronto a dire sì alla sua amata Martina, compagna di viaggio da ormai oltre un decennio. Nella giornata di domenica 24 luglio Daniele Bartocci convolerà a nozze con la loretana Martina sulla Riviera del Conero, nelle Marche, in un tourbillon di buon gusto, emozioni e romanticismo che li accompagnerà fino al viaggio di nozze in programma in Costa Azzurra (Nizza, Cannes e Montecarlo) a fine luglio. Intanto la cerimonia religiosa del 24 luglio vedrà la parte (continua)

Bollette: nel 2022 potrebbero costare il 65% in più

Bollette: nel 2022 potrebbero costare il 65% in più
L’intervento del Governo ha evitato un nuovo aumento delle tariffe energetiche, ma il conto rimane comunque salato; secondo le stime* di Facile.it, realizzate tenendo in considerazioni i prezzi del terzo trimestre 2022 per il mercato tutelato, se le tariffe rimarranno su questi livelli fino a fine anno, le famiglie con un contratto di fornitura nel servizio di tutela spenderanno per le bollet (continua)

ARRIVA LA 5.a STELVIO MARATHON: IL 23 LUGLIO SI CORRE IN ALTA QUOTA

ARRIVA LA 5.a STELVIO MARATHON: IL 23 LUGLIO SI CORRE IN ALTA QUOTA
Save the date: sabato 23 luglio la scalata al Passo dello Stelvio Già 12 nazioni iscritte per la 5.a edizione della gara podistica in alta quota Una ‘direttissima’ di 21 km e 2100m/dsl nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio Spettacolo della natura tra flora e fauna in compagnia del Gruppo Ortles Il festival estivo di corsa in montagna si chiama Stelvio Marathon, pronto ad andare in scena sabato 23 luglio. Sarà una sfida contro il tempo alla conquista, dopo 21 km e 2100m di dislivello nel bel mezzo della natura, del gigante alpino: il Passo dello Stelvio. Il percorso ricalcherà quello della scorsa edizione con la partenza a Prato allo Stelvio, in Alto Adige, a 915m nel cuore del celebre Pa (continua)