Home > Keyword : greggio cliccata 369 volte

Petrolio, secondo Citigroup potrebbe scendere a 40 dollari al barile

Sono in arrivo tempi durissimi per quel che riguarda il mercato petrolifero. Se non dovesse essere raggiunto un accordo (anche solo programmatico) al prossimo vertice Opec, che è in programma ad Algeri in questa settimana, allora il prezzo del petrolio potrebbe avere difficoltà a reggersi al di sopra dei 40 dollari al barile. Lo sostengono gli analisti di Citigroup, che evidenziano come le scorte di greggio continuino a crescere e il mercato continui a registrare un surplus di produzione. Di fronte a questo stato di cose, è inevitabile che la tendenza al ribasso del prezz...

petrolio | greggio | trading |


OPEC, accordi lontani. Il petrolio continua a soffrire

Non si intravedono schiarite all'orizzonte per quanto riguarda il mercato del petrolio. Mancano solo due settimane al prossimo vertice OPEC, ma la situazione rimane ancora caratterizzata da una certa turbolenza. Le possibilità che si raggiunge un accordo per congelare la produzione durante il prossimo meeting di Algeri restano scarse. E questo lascia disorientati gli investitori. Le quotazioni del petrolio (per conoscerle abbiamo usato il conto demo Plus500) rimangono sotto pressione. Oggi ad esempio il Brent è avanzato (0,55%) così come il Wti americano (0,37%), ma entra...

petrolio | greggio | opec |



Grande Successo a Montecarlo per il progetto EAC Gallery.

Grande Successo a Montecarlo per il progetto EAC Gallery.
 Il progetto “Electronic Art Café (EAC)” nato a New York nel 1994, alla Cooper Union University, in occasione del simposio “New York - Sarajevo”, organizzato con Vanessa Redgrave, Susan Sontag e Lisa Gaye su iniziativa di Umberto Scrocca e Achille Bonito Oliva sta conoscendo - una stagione di nuovi stimoli artistici e sociali -  A Montecarlo il progetto EAC viene condiviso da Massimo Ferrarotti, presidente di Spirale Milano e Danilo Gigante presidente di "International Broker Art" ed amplifica la sua proiezione divulgativa attraverso nuovi sp...

Danilo Gigante | EAC | Electronic Art Café | Ezio Greggio | Carol Alt | International Broker Art | Gigante | Danilo |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mon expérience de magasinage de robes à la boutique nuptiale d'Edmonton

Mon mari est policier dans le nord de l'Alberta. Nous partions pour un voyage de retour en Ontario et il finissait son quart de travail, je l'ai donc rencontré à son travail pour venir le chercher sur le chemin de l'aéroport. J'attendais sur le parking quand il m'a demandé de venir l'attendre à l'intérieur, J'ai donc verrouillé le véhicule et j'ai commencé à me diriger vers la porte latérale où je (continua)

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave
Continua la serie di speciali di NewSicily, dedicata all’analisi del Business Model Canvas, lo strumento di Business Design più conosciuto ed utilizzato; questa volta ci occuperemo del blocco n. 8: I Partner Chiave.Il blocco dei Partner Chiave, nel Business Model Canvas, ha la funzione di definire la rete di fornitori, ed i partner necessari al funzionamento del modello di business che è stato ind (continua)


PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)

PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)
Società, politica, personaggi, economia, curiosità, cultura e ambiente fra Toscana, Liguria e Emilia nel XV secolo. Mostra a cura di Davide. Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) La mostra dal titolo Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) si svolge dal 26 novembre 2021 al 27 marzo 2022.L’esposizione è un evento online dedicato alla dominazione del casato sforzesco sul Pontremolese fra gli ’40 e ’90 del XV secolo.L’iniziativa descrive questo sessantennio della storia di Pontremoli seguendo le vicende dei signor (continua)

"Asfalto e nuvole" è il nuovo singolo di Patrick De Luca, artista in lizza per il Premio Lucio Dalla


Quando il talento incontra l’anima, il risultato è un brano capace di catturare menti e cuori in un solo istante grazie al vigore della verità, una canzone in grado di trattare tematiche complesse con l’intelligenza e la classe che contraddistinguono i veri artisti, differenziando la ricerca di notorietà e fama da un’autentica urgenza comunicativa.Ed è in questo contesto, nella dimensione sospesa (continua)

FABIO DE VINCENTE: dal 14 gennaio in radio e in digitale “SOPRA UN RING"

FABIO DE VINCENTE: dal 14 gennaio in radio e in digitale  “SOPRA UN RING
Dal 14 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “SOPRA UN RING” (Stage One), il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE.“Sopra un ring” di Fabio De Vincente è un brano che mette a nudo tutte le difficoltà di un cantautore che lotta fino alla fine contro tutto e tutti per rimanere in piedi. Da sempre non c’è distacco tra la sua vita, da cui prende isp (continua)