Home > Keyword : grivola art hotel cliccata 60 volte

Pasolini in Cervinia: il vernissage della mostra slitta per l’ultimo decreto sul Coronavirus

Pasolini in Cervinia: il vernissage della mostra slitta per l’ultimo decreto sul Coronavirus
Vernissage posticipato a data da definirsi. La mostra antologica su Pier Paolo Pasolini a cura di Vittorio Sgarbi doveva essere inaugurata questo pomeriggio alle 18 al Grivola Art Hotel in Cervinia. Sarebbe stata presentata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e da Roberto Villa, il fotografo di fama internazionale che ha seguito Pasolini durante le riprese nello Yemen e in Iran per il film Il fiore delle mille e una notte (1974). Proprio una quarantina di questi scatti, quelli realizzati nello Yemen, costituisce l’attrazione di questa rassegna itinerante. L’ultimo ...

Roberto villa | pier paolo pasolini | cervinia | salvo nugnes | vittorio sgarbi | grivola art hotel | il fiore delle mille e una notte | mostra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

Possiamo superare la calura estiva usando una soluzione che promette alta efficienza energetica? Artic Air Cube Condizionatore portatile è in grado di fornire un elevato livello di potenza di raffreddamento in modo altamente efficace. È interessante notare che consuma anche meno energia offrendo una potenza di raffreddamento senza pari. Artic Air Cube Condizionatore è un dispositivo che viene anch (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)


GESTIONE DELLE MALATTIE CRONICHE NELL'ERA POST COVID-19. L'ESEMPIO DEL DIABETE

Il prossimo martedì 7 luglio dalle ore 10 alle 13 si terrà in Piemonte il Webinar 'GESTIONE DELLE MALATTIE CRONICHE NELL'ERA POST COVID-19. L'ESEMPIO DEL DIABETE', organizzato da Motore Sanità. Sarà l'occasione per fare il punto su come prevenire precocemente la progressione della malattia diabete e le sue principali complicanze, progettare modelli di assistenza moderni e vicini alle persone con diabete, che utilizzino appropriatamente le innovazioni tecnologiche che rappresentano una sfida importante ed attuale per i Servizi Sanitari Regionali. PARTECIPANO: Gianluca Aimar (continua)

Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

I guanti monouso sono pratici da scegliere perché riescono a garantire una protezione rispetto ad agenti chimici di vario genere. Si usa non solo in ambito medico ma anche in ambito quotidiano. Infatti, le persone, tendono ad utilizzare questo tipo di dispositivo, con lo scopo di proteggere la propria pelle e anche per tenere lontane eventuali infezioni. La presenza di allergeni, di qualcosa (continua)

Segnalazione romanzo Il cuore di Frankenstein

Segnalazione romanzo Il cuore di Frankenstein
Segnalazione del romanzo Il cuore di Frankenstein di Antonella Di Luoffo Il Cuore di Frankenstein di Antonella Di Luoffo,romanzo edito da Eretica Edizioni.Si presenta una breve sinossi e un estratto del romanzo.Sinossi: Un mostro si aggira da vent’anni nella foresta bavarese.Si è allontanato dagli uomini ma di nascosto frequenta la biblioteca di Ingolstadt dove impara a conoscere il mondo, le arti e la mitologia greca dalla quale trae il nome che porta: Prometeus.Un g (continua)