Home > Keyword : gruppi rock cliccata 244 volte

Aperte le iscrizioni per partecipare al 32° Sanremo Rock & Trend Festival

Sono aperte le iscrizioni al 32° Sanremo Rock & Trend Festival, il più longevo contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock a 360 gradi. Messa in archivio la straordinaria edizione 2017/2018. conclusa lo scorso 8 giugno al Teatro Ariston di Sanremo con la vittoria di Nevruz (categoria Rock) e Alice Cucaro (categoria Trend), il più ambito concorso rock italiano riparte con le verifiche e i casting di idoneità gratuiti. Tutti gli artisti del movimento indie, alternative, pop rock, hard rock, metal, ma anche chi suona...

musica | concerti | festival | selezioni | sanremo | sanremo rock | rock music | live music | gruppi rock | emergenti |

31° Sanremo rock. Questa settimana selezioni in Sicilia, Lazio e Campania

Non si fermano le iscrizioni delle band per partecipare al 31° Sanremo Rock & Trend Festival e anche questa settimana saranno ben tre le tappe di selezione in giro per Italia del più importante e longevo festival italiano per artisti rock emergenti.   Mercoledì 14 marzo va in scena la terza data per la regione Sicilia. Teatro della manifestazione questa volta sarà il Dorian al Tasmira di via Rosario Gerbasi  6 a Palermo. È qui, infatti, che le band nate e cresciute in Sicilia si sfideranno  con esibizioni live per staccare il biglietto...

Pag: [1]

FRANCESCO LIPPELLI: “APPLE TREE” è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea

FRANCESCO LIPPELLI:  “APPLE TREE”  è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea
Otto brani inediti composti al piano in un solo giorno, costituiscono il nuovo progetto del musicista già autore e arrangiatore di Alessandro Casillo e per la trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. «Apple Tree rappresenta la purezza della mia musica ma anche l’integrità dei miei ideali e dei miei valori. Con questo album voglio testimoniare e soprattutto ricordare il fatto che sia possibile scrivere otto composizioni in un solo giorno. Per tal motivo era così doveroso da parte mia omaggiare il simbolo della creatività per eccellenza: il melo, così ritenuto dagli antichi celti. Inoltre, Apple (continua)

Borsa, accessorio immancabile anche per l'uomo

Zaini, marsupi, clutch e shopping bag. L'universo delle borse non riguarda più soltanto il mondo femminile. Anche gli uomini negli ultimi anni hanno riscoperto la praticità della borsa, un accessorio utile che consente di definire meglio il proprio outfit. D'altra parte la borsa è nata come un accessorio tipicamente maschile. Fin dall'antichità gli uomini che andavano a caccia avevano bisogno (continua)

Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma

I militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famiglia Marcucci di cui Paolo è il presidente, la sorella Marialina è stata vicepresidente della Regione Toscana per diversi anni e il fratello Andrea Marcucci è nel consiglio di amministrazione dell’azienda e capogruppo del Partito democratico al Senato. Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma Presidio a Gallicano presso la KedrionI militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famigli (continua)

Extreme Networks lancia #NewNormal e offre l'accesso illimitato ai dati per gli utenti ExtremeCloud IQ

L'azienda lancia un programma completo per sostenere i propri clienti e offre l'accesso illimitato ai dati a tutti gli utenti ExtremeCloud IQ La pandemia ha accelerato tutti i processi di trasformazione digitale, spingendouna rapida adozione di nuove tecnologie cloud a supporto del lavoro a distanza e dell'apprendimento online. Per sostenere gli sforzi dei propri clienti Extreme Networks lancia l'iniziativa NewNormal (nuova normalità), un programma completo che sfrutta le potenzialità di ExtremeCloud IQ, l'unica piattaform (continua)

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, decide di aprire le porte ai prodotti per delivery e consegne a domicilio, nel segno della condivisione. "Per il settore HO.RE.CA, quindi bar, ristoranti, pub e il settore ristorazione in generale, il Covid-19, dire che è stato un colpo basso, è poco", spiega Emanuela Sigismondi, titolare di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro dal 1974."La mia volontà e quella del mio Staff aziendale è stata fin da subito il 'voler fare qualcosa' per poter andare incontro alle reali nec (continua)