Home > Keyword : gsies tal cliccata 27 volte

DUE GIORNATE DA FAVOLA NEL MESE DI GIUGNO. VAL CASIES FIRMA CAMPIONATO ITALIANO E COPPA ITALIA

La mountain bike regna sovrana in Alto Adige Comitato SSV Pichl/Gsies nuovamente al lavoro Sabato 8 e domenica 9 giugno da non perdere in Val Casies Il comitato locale altoatesino SSV Pichl/Gsies si mette di nuovo in moto al fine di allestire le competizioni che caratterizzeranno le giornate in mountain bike di sabato 8 e domenica 9 giugno in Val Casies. La prima delle due offrirà su un piatto d’argento il Campionato Italiano Eliminator 2019, con qualificazione delle categorie Giovanili, Master e Open in tarda mattinata e fase finale nel primo pomeriggio. Domenica 9 g...

newspower | campionato giovanile mtb | coppa italia mtb | eliminatore | pichl | val casies | gsies tal | alto adige |

Pag: [1]

MariaRaffaella Napolitano tra i premiati Made in Italy a Roma come eccellenza emergente

Classe 1993, MariaRaffaella Napolitano è nata  a Varese; il suo precoce talento l’ha portata già all’età di 22 anni a fondare la sua prima realtà aziendale: la N&M Management, società leader nel settore eventi e produzioni televisive. Questa bella ragazza dal sorriso solare sarà premiata il prossimo 21 giugno a (continua)

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza

L'ultima novità giunge da Malta, anzi dalla Capitale. E' infatti di Michele Spanò, un imprenditore con sei Saloni di bellezza nella città di Roma, l'idea di far prendere una piccola pausa relax ai suoi dipendenti...Portandoli in vacanza. Un regalo molto gradito specie con l'arrivo dell'estate quello di un viaggio alla scoperta di mete suggestive e di qualche giorno da trascor (continua)

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019

Ahora! Film è lieta di presentare il trailer del thriller/black comedy Pop Black Posta, che, diretto da Marco Pollini e co-sceneggiato dallo stesso insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna, sarà nei cinema a partire dal 22 Agosto 2019. https://www.youtube.com/watch?v=JNFERCX-uT4&feature=youtu.be Il lungometraggio, con protagonista la due volte vincitrice del David di Donat (continua)

Couronnes de fleurs pour la mariée 2019: style et naturel assuré!

Si les robes de mariée occupent la première place sur la scène du mariage, les accessoires de mariage ne sont pas en reste, en particulier pendant plusieurs années. Les chaussures de mariage sont devenues un grand classique que vous pouvez choisir avec soin. Les voiles de mariage, les bouquets de mariage et les bijoux de mariage sont toujours variés (continua)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, giovedì 13 giugno 2019, c’è stata una grande partecipazione alla Messa Solenne, celebrata dal Vescovo, S. E. Mons. Franceso Marino, ed alla Processione di Sant’Antonio di Padova promossa dalla Comunità Interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nel saluto di accoglienza sull’Altare della Chiesa S. Maria delle Grazie, per (continua)