Home > Keyword : guerra dei sessi cliccata 63 volte

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del libro di Imma Di Nardo “Betty Tonon – Guerra dei sessi in Val Padana”

Un romanzo dove si ride fino all’ultima pagina.   Betty lavora in un Agenzia di Ricerca & Selezione di Milano, ma più che selezionare lavoratori risolve rogne. Una trentenne di temperamento sentimental/pasticcione e aspetto oscillante da burrosa biondina a stolida chiattona. Alle prese con temuti Semestri Bianchi e improbabili Maschi Alfa. L’arrivo del ´feromonico´ Lamberto sconvolge il trantran dell’ufficio. L’uomo miete cinicamente più vittime possibili. Betty e gli amici di sempre intraprendono la Crociata AntiLamb; obiett...

edizioni leucotea | romanzo | rosa | giallo | sesso | guerra dei sessi | femmine | maschi | betty | milano | val padana |

Pag: [1]

Matteo Fieno e la sua arte a favore della donna e della sua tutela

L'artista Matteo Fieno ha recentemente tenuto la sua prima mostra personale dal titolo “Declinazioni al femminile” presso la Milano Art Gallery, nota galleria situata nel cuore di Milano. In questa intervista ci parla del suo messaggio sociale a favore della donna, della sua tutela e a sostegno della non violenza. D: Durante l'inaugurazione della tua recente mostra personale "Dec (continua)

Infissi e serramenti: quali scenari per il 2020?

Analizzare le tendenze del mercato di infissi e portoni blindati con particolare attenzione rivolta alla clientela. È di questo, in sintesi, che si è parlato nel corso del Forum dell’Osservatorio Serramenti 2019-20 di Bologna, un evento organizzato dalle testate Nuova Finestra, ShowRoom Porte & Finestre e dalla community guidafinestra. Si parte innanzitutto dalle cose (continua)

14.o TOUR DE SKI SHOW PLANETARIO. AL CIRCUS FIEMMESE DIVERTIMENTO ASSICURATO

Dal 3 al 5 gennaio in Val di Fiemme sciate tra campioni, amatori e piccoli del fondo COOP Mini World Cup venerdì 3 gennaio alle ore 11 Domenica 5 gennaio Junior Final Climb per tesserati FISI I 10 anni della Rampa con i Campioni L’epilogo fiemmese – dal 3 al 5 gennaio - offrirà un Tour de Ski assolutamente da non perdere ed un programma più interessa (continua)

Piegatura lamiera: facciamo chiarezza