Home > Keyword : guerre mondiali cliccata 71 volte

Vincenzo Di Michele presenta il saggio storico “Animali in guerra, vittime innocenti”

Questo libro vuole portare alla luce la storia rimasta ingiustamente in ombra degli animali in guerra - una tra le pagine più crudeli scritte durante i due conflitti mondiali - facendo emergere scomode e crude verità: essi non vennero solo investiti del ruolo di kamikaze, ma furono anche oggetto di assurde sperimentazioni, atte a originare delle creature che, secondo la logica scellerata di certi uomini, dovevano essere potenzialmente invincibili. Vincenzo Di Michele“Animali in guerra, vittime innocenti” Casa Editrice: Il Cerchio Collana: Gli Archi Genere: Saggio storico Pagine: 224 Prezzo: 12,00 €   «Sul fronte aereo, i colombi, impavidi viaggiatori, consegnarono ordini, contrordini e dispacci mentre sui campi di battaglia i cani dovevano intrufolarsi sotto i cingoli dei carri armati nemici indossando cariche esplosive, per poi saltare in aria. Persino le mandrie di buoi svolsero l’ingrato compito di animali kamikaze, costretti a correre sui campi cosparsi di esplosivi. Tutti questi animali venne...

I numeri di Tecnicaer Engineering, sotto la guida di Fabio Inzani, dopo un anno di pandemia

Fabio Inzani, Presidente e Amministratore Delegato di Tecnicaer Engineering, può dirsi contento dei risultati raggiunti dall’azienda nonostante gli effetti della pandemia Tecnicaer Engineering, società di ingegneria guidata da Fabio Inzani, è riuscita meglio di altre a rispondere alle difficoltà derivate dalla pandemia, aumentando il proprio fatturato e ampliando il portafoglio ordini.La risposta di Tecnicaer Engineering, guidata da Fabio Inzani, alla pandemiaL'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 ha avuto conseguenze devastanti su tutta l'e (continua)

Maurizio Tamagnini: FSI protagonista di “Inside Finance”, intervista al CEO

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: l'episodio di "Inside Finance" con protagonista il CEO Maurizio Tamagnini è disponibile sulle piattaforme Spotify e SpreakerMaurizio Tamagnini: l'impegno di FSI nel promuovere le eccellenze dell'imprenditoria italiana nel mercato dei capitali"FSI è un Fondo privato, ma istituzionale. È il più grande fondo di capitale di rischio dedicato alle az (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

IL GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NET

D.net è il software gestionale in cloud completamente italiano per supportare le aziende che necessitano di flessibilità, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali. L GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NETD.net è il software gestionale in cloud completamente sviluppato da Asp Italia per supportare tutte le aziende che necessitano di flessibilità, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali.Asp Italia ha sviluppato D.net, l’erp in cloud in grado di soddisfare le più particolari e (continua)