Home > Keyword : guido senia cliccata 85 volte

Un rapper che non si droga!

Il Tre è il nome di un giovane rapper controcorrente: nelle sue canzoni non parla di droga, violenza o sesso e conduce lui stesso una vita sobria. Sembra incredibile, una contraddizione in termini, ma si sta facendo strada nel panorama della musica Rap un ragazzo, Guido Senia detto “Il Tre”, che si propone “pulito”. Non fa uso di droghe, non fuma, non canta solo di sesso e armi da fuoco. Gli artisti famosi vengono presi ad esempio dai loro ammiratori, e la responsabilità del mondo rap nei confronti della nostra società non è trascurabile. Un rapper che non condanna l’uso di droga ma che la canta e la promuove, è un cattivo esempio che verrà imitato e che causerà dipendenza, sofferenza e degrado. È chiaro che la musica rap i...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | rap | rapper | guido senia | il tre |

I volontari di Scientology soccorrono la Croazia

Da Padova a Glina per portare beni di prima necessità alle vittime del terremoto Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia.La zona a sud di Zagabria è stata colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso che ha causato ingenti danni e vittime.“E’ stata una settimana di intenso lavoro” ha detto Botter, “ma possiamo ritenerci soddisfatti perché siamo riusciti a portare beni di prima necessità (continua)

CREATIVITY CHALLENGE. PEDRETTI MEDAL FOR ARTS AND SCIENCES

La Nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti, in collaborazione con Futura Art Gallery di Pietrasanta, promuove un bando di concorso rivolto ad artisti e designers. A seguito delle numerose richieste pervenute e della mancata normalizzazione della situazione pandemica, la data di presentazione del progetto è stata prorogata al 15 Febbraio. L’obiettivo è quello di realizzare un creativity challenge per la progettazione di una medaglia celebrativa, designata con il nome di Pedretti Medal for Arts and Sciences da conferire a studiosi che si sono particolarmente contraddistinti per le loro ricerche su Leonardo e la cultura del Rinascimento. Il creativity challenge è un bando pubblico, la cui partecipazione è gratuita e aperta (continua)

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Con Gli Animali

Vi sono delle nuove tendenze di arredo che nel corso degli ultimi anni stanno diventando sempre più diffuse. Una tra tutte e quella di utilizzare gli adesivi murali per rifare il look ad una stanza punto tra gli adesivi murali più diffusi sono quelli specifici per la casa dei bambini. Infatti, gli adesivi murali riescono a dare una risposta eccezionale in termini visivi e di personalizzazion (continua)

Tecniche Di Difesa Personale, Perchè Sono Importanti E Come Garantirle

Oggi giorno le città sono sempre meno sicure. Le persone che temono attacchi talvolta, non riescono a vivere serenamente questo chiaramente va ad inficiare molto la qualitàdellavita di queste persone, per cercare di vivere più tranquillamente. Uno dei metodi principali è innanzitutto, mettere in campo una serie di tecniche di difesa personale. La Difesa personale, viene spesso considerata com (continua)

L’applicazione della Via della Felicità per creare un’azienda produttiva e in espansione.

Roma 17 Gennaio 2021: oltre 400 aziende romane hanno ricevuto un importante presente natalizio, “La Via della Felicità”.Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Ne sentiamo le ripercussioni ogni giorno. I furti dei dipendenti causano un terzo di tutti i fallimenti e costano ai datori di lavoro un miliardo di dollari l’anno. Le frodi assicurative superano gli 80 miliardi di d (continua)