Home > Keyword : handicare montascale cliccata 88 volte

Handicare lancia al Rehacare di Düsseldorf, un nuovo rivoluzionario montascale rettilineo, un nuovo sistema di misurazione per scale e una nuova gamma di teli scorrevoli.

L'azienda globale Handicare, che fornisce soluzioni per aumentare l'indipendenza delle persone fisicamente disabili o anziane e per facilitare chi fornisce loro assistenza e la loro famiglia, presenta tre nuovi prodotti e serie di prodotti a Rehacare, Düsseldorf.   Nuovo montascale rettilineo rivoluzionario Il 1100 combina le migliori caratteristiche di stile, design e sicurezza della gamma di montascale Handicare in un formato più sottile per offrire agli utenti un prodotto di maggior livello nel settore dei montascale. "I consumatori sono spesso preoccupat...

montascale | montascale a poltroncina | handicare | handicare montascale | nuovi prodotti |

Pag: [1]

Martina Ragozza:"Sono una modella, ma sogno la radio"

Martina Ragozza:
    Martina Ragozza, la giovanissima modella ed attrice nei video dei seguitissimi iPantellas. Una modella simpatica, allegra, vivace, attraente, seguita in Instagram da più di 140.000 follower, eppure una personalità tutta sua, lontana dall'apparire, ma con il sogno dello spettacolo...nascosto. Oggi incontriamo Martina Ragozza per un'intervista speciale. Uno scoprire i (continua)

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Il produttore, un suo mandatario (se il produttore non è residente nella CEE) oppure l’importatore del prodotto, deve rilasciare la Dichiarazione di Conformità attraverso la quale si attesta che il prodotto rispetta alcune specifiche direttive e norme.   La marcatura CE e la Dichiarazione di Conformità che ne (continua)

Contagiato a Torino dal coronavirus

È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia &egr (continua)

Die Spionagekamera ist das beste Werkzeug, um die Sicherheit zu gewährleisten