Home > Keyword : hanna moore milano cliccata 173 volte

la collezione SS 2021 di Hanna Moore Milano alla Milano Virtual Fashion Week il 14 luglio

Una piattaforma interamente dedicata agli showroom dove sarà presente il total look del Brand Hanna Moore Milano, presentato a Napoli il 30 giugno al Sohara Luxury Beach Club, la collezione SS 2021 “BE UP TOMORROW IS NOW”, rappresenta un mix di contributi fashion Made in Italy abbinati al sogno del glamour del Sistema Moda. HANNA MOORE MILANO Collezione SS 2021 14 luglio MILANO DIGITAL FASHION WEEK Milano Digital Fashion Week il prossimo 14/17 luglio, evento creato da Carlo Capasa per la Camera Nazionale per la Moda Italiana, con il coinvolgimento di aziende per l'universo fashion italiano riorganizzato in virtuale, incentrato sull'immagine, sui contenuti multimediali e su contributi webinar e workshop, mentre per settembre la speranza è che si ritorni alle classiche sfilate oltre al digitale. L’obiettivo di CNMI è costruire una proposta inclusiva dei grandi brand del Made in Italy e allo stesso tempo supp...

fashion | moda virtuale | collezione ss 2021 | milano fashion week | hanna moore milano |

U.N.A. - NASCE L’UNIONE NAZIONALE AUTORI

Il primo riferimento nazionale per le più importati associazioni italiane di autori della musica, del cinema, della letteratura, della televisione e del teatro Nasce oggi U.N.A. : Unione Nazionale Autori.U.N.A. è un organismo che intende diventare il riferimento nazionale per tutti gli Autori. U.N.A. è un Coordinamento delle più importati Associazioni Italiane di Autori della Musica, del Cinema, della Letteratura, della Televisione e del Teatro, che rappresenta oltre 6.300 Autori ed è stato costituito nella consapevolezza che nell'unità di tutti (continua)

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Se quello che cerchi sono arredi di qualità in Piemonte, potrai trovare i migliori mobilifici e mobili a Torino. I mobilifici in Piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni. I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla pro (continua)

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Le ferramenta a Torino si rinnovano grazie alla nascita di nuovi e-commerce, che permetteranno ai clienti di usufruire in piena comodità dei loro servizi Non smettere di prenderti cura della tua casa La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante. Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo. Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati (continua)

È online la mostra “Palingenesi” di Anna Maria Orazi

Con un circuito di venti opere di particolare valenza estetico-formale e contenutistico-sostanziale, l'artista Anna Maria Orazi è entrata ufficialmente a fare parte della piattaforma delle mostre online curate dalla Dott.ssa Elena Gollini. Il titolo concertato e scelto appositamente per l'esposizione è “Palingenesi” parola chiave densa di significato simbolico e metaforico, che per la Orazi (continua)