Home > Keyword : hardenizzazione OS cliccata 585 volte

Tempo fattore non più sottovalutabile: questa la lezione impartita da WannaCry e Petya.B

Tempo fattore non più sottovalutabile: questa la lezione impartita da WannaCry e Petya.B
 WannaCry e Petya.B sono solamente due più recenti (e famosi) attacchi su larga scala che hanno evidenziato lacune nella gestione dei sistemi informativi e dei fattori di rischio da cui trarre preziosi insegnamenti.   Parigi - Osservando l’andamento delle attività dei cybercriminali alla luce delle due più recenti ondate di infezione ransomware su larga scala è impossibile negare un incremento nella sofisticazione del malware e un continuo perfezionamento dei meccanismi di intrusione. Altrettanto innegabile è il fatto che, ad oggi, moderni t...

StormShield | analisi comportamentale del traffico | blindatura del sistema operativo | bloccare ransomware | come proteggersi dal ransomware | firewall IPS | hardenizzazione OS | sicurezza predittiva | SAB Communications |


Con StormShield NETASQ sigla il suo ingresso nella endpoint security sui mercati internazionali

Con StormShield NETASQ sigla il suo ingresso nella endpoint security sui mercati internazionali
 In Italia il noto produttore francese di soluzioni IPS presenta il proprio sistema per l'hardenizzazione dei sistemi operativi di client e server in anteprima alla CyberCrime Conference di Roma.     Parigi - Già adottato in Francia da grandi corporations, Stormshield, la soluzione per la protezione delle workstation firmata Arkoon-Netasq, sbarca sui mercati internazionali, forte dell'apprezzamento riscontrato negli Stati Uniti, dove è già impiegato presso numerosi clienti operanti in contesti particolarmente critici. E' proprio l'innovazione che caratter...

Arkoon | CyberCrime Conference Roma | Extended XP | hardenizzazione OS | HIPS | netasq | StormShield |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.
Davide Lo Surdo, il chitarrista più veloce del mondo, sale nella classifica del TOP CELEBRITY piazzandosi al sedicesimo posto. Davide Lo Surdo, Il Chitarrista più veloce del mondo con le sue 129 note al secondo, continua l’ascesa al successo su più fronti; Il Sanremo Music Awards gli ha consegnato da qualche mese l’Awards come “Miglior Chitarrista dell’Anno”, la classifica “TOP CELEBRITY of MUSIC (continua)

Le prospettive del coworking nel settore immobiliare

Il coworking consente di sfruttare al meglio la flessibilità degli spazi e di rispondere rapidamente alle richieste del mercato. Il coworking consiste nella condivisione degli spazi adibiti ad utilizzo lavorativo, permettendo l’ottimizzazione dei relativi costi operativi. E’ indubbio come questo strumento rappresenta un elemento fondamentale per le dinamiche del settore immo (continua)


Ministri Volontari - Assistenze

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino! Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per a (continua)

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usar (continua)

Un pizzico di verità sulle droghe: CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)