Home > Keyword : holiday rome cliccata 527 volte

I luoghi più romantici di Roma secondo ‘Yahoo Answer’

Romantik, love city, amour: tante le parole chiave per descrivere Roma… Per focalizzare i luoghi più romantici ci siamo però affidati alla 'rete'. Abbiamo lasciato appositamente i nomi dei profili in Yahoo Answer che hanno dato il loro contributo nell’indicare i posti più romantici della città più romantica del mondo Ecco una serie di pareri su Roma e l’amore raccolti nel motore di comparazione più famoso del mondo: Yahoo Answer. Carla C (miglior risposta): “di luoghi romantici a Roma ce ne sono tantissimi. Per cominciare:...

Pag: [1]

"CIVITANOVA MARCHE ricorda i DIRITTI UMANI"

A pochi giorni dal 71mo Anniversario dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, i volontari per "UNITI PER I DIRITTI UMANI" hanno approfittato del mercato pubblico settimanale per consegnare ben 400 copie del libricino 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?'. 48 pagine illustrative che ben illustrano i 30 diritti dell'uomo che il 10 dicembre 1948 Elenoire Roosevelt presentò ufficialmente nel palazzo de (continua)

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology  attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Il 10 dicembre Giornata dei diritti umani, per commemorare la proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo, documento base per l’Assemblea delle Nazioni Unite, rappresenta il tentativo di dare riconoscimento perenne ai diritti che spettano all’essere umano in quanto tale, a pr (continua)

“LA VENOSTA” SCOMPAGINA LE CARTE SKI CLASSICS. ISCRIZIONI ONLINE “ALLUNGATE” DI UN GIORNO

“La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Online entro mercoledì (23.59) a 95 euro (TC) e 75 euro (TL) Iscrizioni anche in loco venerdì, sabato e domenica Tutti i favoriti della prima edizione, Team Bauer già presente in allenamento Il sole filtra attraverso la finestrella del campanile di Curon Venosta, per annunciare che le iscrizioni online dell (continua)

Thematic Exibition on human rights di Isabel Russinova - Terza edizione - Il coraggio delle Donne

T.H.E.R. 3^ edizione - a tema "Il coraggio delle donne". T.E.H.R, è una rassegna /festival  che  vuole  divulgare  temi legati  ai diritti umani  utilizzando il linguaggio delle arti  per  rendere  informato e partecipe  il pubblico sensibilizzandolo  verso quelle tematiche  che,  anche a causa della frenesi (continua)

Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model

Fervono gli ultimi preparativi per la fase finale dell’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile Top Model of the World Italy 2019, che si terrà da 14 al 15 dicembre in Puglia. Le aspiranti top model si contenderanno il titolo al termine di live shooting, sfilate e contest in quanto è a tutti gli effetti un talent show dedicato al fashion e a (continua)