Home > Keyword : hotel 3 stelle bellaria igea cliccata 668 volte

Un hotel a Bellaria davvero speciale

Per chi ama trascorrere le vacanze in bassa stagione, al di fuori del circuito più commerciale, del caos e dell'affollamento che è inevitabile in agosto e nel periodo più 'caldo' delle vacanze ha la possibilità di prenotare una stanza presso l'hotel San Giorgiio Savoia, un'elegante albergo fronte mare a Igea Marina con piscina e centro benessere.  La possibilità di un soggiorno in questo hotel sono innumerevoli, e soddisfano un ampio ventaglio di clienti, dalle famiglie con bambini, che apprezzeranno certamente la presenza della piscina riscaldata, fino...

hotel bellaria igea marina | albergo bellaria igea marina | alberghi bellaria | hotel 3 stelle bellaria igea marina | hotel economici bellaria |

Alberghi Bellaria Igea Marina: Hotel San Giorgio Savoia, una scelta di eccellenza

Tra gli hotel a Bellaria Igea Marina, splendida località di mare sull'Adriatico, l'hotel San Giorgio Savoia si distingue per la sua posizione privilegiata in riva al mare, nei pressi del centro città e per la grande qualità e quantità dei servizi presenti nella struttura. L'albergo a 3 stelle a Bellaria Igea Marina è infatti fornito di piscina e centro benessere con spa, oltre che di numerosi altri servizi che lo rendono adatto ai soggiorni per singoli, coppie e famiglie in alta e bassa stagione. L'hotel 3 stelle superiore a Bellaria Igea Marina &egra...

CON IL PROGETTO “TIME TO CARE”, l’ADA DI PALERMO POTENZIA IL SUPPORTO AI SOGGETTI FRAGILI

Le richieste saranno selezionate attraverso il numero verde 800822553 Sostegno e promozione dell’inclusione sociale delle persone anziane, con particolare attenzione rivolta al tema dell’invecchiamento attivo.Questa l’attività che vedrà impegnati a Palermo gli undici giovani coinvolti nel progetto “Time to care”.Per loro, la possibilità di operare nel territorio attraverso azioni di notevole rilevanza sociale.Al centro dell’attenzione, anche il tema del dialogo (continua)

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono... E il successo di "Superstition"

C'è una bella novità per chi vuol conoscere almeno un po' dell'universo musicale di DAN:ROS. Venerdì 21 gennaio alle 18:30 viene intervistato da Riccardo Sada e Dankann durante il programma online Sindacato del Suono, uno show davvero interessante che racconta tanti protagonisti di musica e intrattenimento. I link per seguire la diretta su YouTube, Twitch e Facebook sono disponibili qui sotto… tan (continua)

KARLHEINZ dà vita a Licht, un nuovo strumento musicale che produce suoni tramite interpolazione luminosa

KARLHEINZ, artista romano sempre alla ricerca di contaminazioni sonore sulla sua "techno fusion", ha creato Licht, un nuovo strumento musicale che crea suoni partendo dall'interpolazione luminosa.Il sistema sonoro digitale di Licht è composto da elementi che generano suoni in modo interattivo e costante. Lavora ad alta frequenza di campionamento: prende informazioni da sensori laser di grado indus (continua)

Abbigliamento invernale U-Power. Total-look sicuro e tecnologico

Abbigliamento invernale U-Power.  Total-look sicuro e tecnologico
La collezione wear 2021/22 comprende un’accurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi più freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nell’ambito dell’abbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, p (continua)

Sun Contracting inizia la costruzione del primo dei suoi progetti SUN CARPORTS a Schönebeck

Schönebeck/Triesen. Una pianificazione intensa complicata da lunghe procedure di autorizzazione, nonché dalle limitazioni dovute alla pandemia, ha causato ritardi notevoli nella partenza di questo progetto. A novembre però è giunto finalmente il grande atteso momento. Il gruppo Sun Contracting ha potuto avviare la realizzazione del primo SUN CARPORT nel land tedesco della Bassa Sassonia.   Un autocenter, un grosso parcheggio con posti auto coperti ed elettricità solare pulita prodotta dalle tettoie: questo sarà il risultato finale del progetto. Con una potenza fotovoltaica totale di 576 kWp, l’azienda Sun Contracting ha iniziato la costruzione dell’impianto fotovoltaico, parte del suo progetto SUN CARPORTS. L’autosalone di Schönebeck produrrà in futuro 564.480 kWh di (continua)