Home > Keyword : hotel Porto Cesareo cliccata 416 volte

Punta Prosciutto, spiaggia di Porto Cesareo

Una delle spiagge più spettacolari per chi non vuole mai rinunciare al mare è la spiaggia Punto Prosciutto a Porto Cesareo. L’ ambiente incontaminato, le acque limpide della spiaggia fanno di Punta Prosciutto un paradiso terrestre nel cuore del Salento. Regalatevi una vacanza “incontaminata” all’insegna del relax, prenotate nel vostro hotel a Porto Cesareo e riscoprirete quindi l’amore per un ambiente selvaggio dove potervi concedere rilassanti passeggiate sotto un caldo sole salentino. Punta Prosciutto è una meta ambita sia dalle fami...

hotel a Porto Cesareo | hotel Porto Cesareo | albergo Porto Cesareo | albergo a Porto Cesareo | pernottare a Porto Cesareo |

Pag: [1]

Coronavirus e vacanze-studio: l’assicurazione potrebbe non rimborsare se il viaggio è annullato a causa della pandemia

Ogni anno sono circa 280 mila i ragazzi italiani che partono per una vacanza-studio all’estero* e oggi sono molte le famiglie che, avendo già acquistato il viaggio, rischiano di non avere alcun rimborso a seguito dell’emergenza Coronavirus. Per aiutare i consumatori ad orientarsi tra clausole, garanzie ed esclusioni, Facile.it ha realizzato un breve vademecum; ecco cosa è (continua)

AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

Nominate le nuove cariche sociali nel corso dell’Assemblea Generale 2020 dell’associazione italiana che riunisce i CIO   Lo scorso giovedì 26 marzo 2020 si è svolta l’annuale Assemblea Associativa AUSED che ha previsto la nomina delle nuove Cariche Sociali per il biennio 2020-2021. Causa Coronavirus, l’assemblea è avvenuta in modalit&ag (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali

La tua azienda sta creando un video con marchio per la prima volta? O sta costruendo una strategia video attuale?   L'aggiunta di video ai tuoi sforzi sui social media può rendere il pubblico 10 volte più propenso a coinvolgere e condividere il tuo post. Abbiamo alcuni suggerimenti essenziali per te sulla produzione di un fantastico video aziendale che cattura l'attenzione del (continua)

la protezione contro le zanzare