Home > Keyword : hotel economici bellaria cliccata 582 volte

Un hotel a Bellaria davvero speciale

Per chi ama trascorrere le vacanze in bassa stagione, al di fuori del circuito più commerciale, del caos e dell'affollamento che è inevitabile in agosto e nel periodo più 'caldo' delle vacanze ha la possibilità di prenotare una stanza presso l'hotel San Giorgiio Savoia, un'elegante albergo fronte mare a Igea Marina con piscina e centro benessere.  La possibilità di un soggiorno in questo hotel sono innumerevoli, e soddisfano un ampio ventaglio di clienti, dalle famiglie con bambini, che apprezzeranno certamente la presenza della piscina riscaldata, fino...

hotel bellaria igea marina | albergo bellaria igea marina | alberghi bellaria | hotel 3 stelle bellaria igea marina | hotel economici bellaria |

Alberghi Bellaria Igea Marina: Hotel San Giorgio Savoia, una scelta di eccellenza

Tra gli hotel a Bellaria Igea Marina, splendida località di mare sull'Adriatico, l'hotel San Giorgio Savoia si distingue per la sua posizione privilegiata in riva al mare, nei pressi del centro città e per la grande qualità e quantità dei servizi presenti nella struttura. L'albergo a 3 stelle a Bellaria Igea Marina è infatti fornito di piscina e centro benessere con spa, oltre che di numerosi altri servizi che lo rendono adatto ai soggiorni per singoli, coppie e famiglie in alta e bassa stagione. L'hotel 3 stelle superiore a Bellaria Igea Marina &egra...

Pag: [1]

Colore del 2020: arriva il Tranquil Dawn

Tonalità protagonista del nuovo anno, il Tranquil Dawn è una nuance rilassante che si richiama alle sfumature del primo mattino e che permette di riscoprire il senso di umanità e condivisione. Milano, Dicembre 2019 – LisolaStore (negozio specializzato nella commercializzazione di biancheria per la casa) presenta il colore che sarà protagonista del 2020, i (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Portare il programma educativo “ La Verità sulla Droga” nelle scuole

I volontari di Firenze della campagna informativa La Verità sulla Droga vogliono raggiungere tutti i ragazzi delle scuole toscane con un messaggio di libertà dalla droga. Il programma, il cui scopo è quello di portare conoscenza sui pericoli delle droghe, è stato presentato mediante mail a più di 200 scuole di Firenze e dintorni. Continua dunque l'impegno dei volontari della Campagna che pr (continua)

Al via la masterclass di batteria con Michele Esposito de I Ministri

Proxima Music inaugura la masterclass di Michele Esposito, batterista de I Ministri. Martedì 25 febbraio prenderà il via il nuovo percorso formativo dedicato all’alta specializzazione nel suono della batteria che si svilupperà attraverso lezioni mensili individuali in cui ogni allievo potrà crescere e confrontarsi con un docente che, con la sua band, vanta sette a (continua)

- Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha deliberato il miglioramento dell’Isola Ecologica di Via Quasimodo.

Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha deliberato il miglioramento dell’Isola Ecologica di Via Quasimodo.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, avente come Assessore all’Ambiente, la Dott.ssa Valentina Rescigno, e Assessore al bilancio e Lavori Pubblici, il Dott. Arcangelo Russo, con atto deliberativo di Giun (continua)