Home > Keyword : hotel nazionale cliccata 655 volte

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di storia, passando dalle glorie antiche della città agli angoli più contemporanei. Provate ad immaginare di uscire dal Vostro Hotel e passeggiare tra le vie romane alla scoperta della ci...

roma | blastness | hotel nazionale | città romantica | romanticismo | capitale | musei | amore | amor | tevere | fontana di trevi | piazza di spagna | quirinale | dolce vita | villa borghese |

Pag: [1]

- Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019

Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019   Il Comune di Mariglianella con un manifesto a firma del Sindaco. Felice Di Maiolo, dell’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro, dei Responsabili dell’Area Tecnica, Ing. Arcangelo Addeo e dell’Area Amministrativa, Dott. Francesco Principato, ha informato la Cittadi (continua)

IL MILAN SI RIVOLGE ALL'AIA DOPO FIORENTINA-MILAN.. BASTA INSULTI A CUTRONE !

IL Milan, dopo #FiorentinaMilan finita 1 a 1, giustamente chiede RICORSO all'#AIA. (associazione arbitri italiani) ma purtroppo senza successo. A questo mi lego, sottolineando come sia ingiusta la valutazione dell'arbitro ma anche gli insulti nei confronti di #cutrone. Voi cosa ne pensate? .......................................................................................................... (continua)

WEEKEND DOLO…MITICO IN SÜDTIROL. GIRANO LE RUOTE DELLA DOLOMITI SUPERBIKE

Südtirol Dolomiti Superbike l’11 luglio a Villabassa 2200 bikers hanno già aderito all’evento – “novità” di coppia Percorsi di 123 km (senso orario) e 3.400 mt. di dislivello o 60 km e 1.570 m/dsl Domenica concentrata sui giovani dello Junior Trophy, E-bike e MTB d’epoca      La Südtirol Dolomiti Super (continua)

WEEKEND DOLO…MITICO IN SÜDTIROL. GIRANO LE RUOTE DELLA DOLOMITI SUPERBIKE