Home > Keyword : hotel ran cliccata 423 volte

Vinòforum: Offerte Speciali per il tuo soggiorno a Roma

Blastness Partner dell’iniziativa   Blastness è partner della manifestazione enogastronomica Vinòforum Class, che si terrà a Roma il 7 e l'8 Dicembre nella suggestiva cornice di Villa Piccolomini. L'unione tra Blastness e Vinòforum Class nasce dalla volontà di condividere le esperienze e i valori comuni ai due Brand per comunicarli ai rispettivi Partner e Clienti. La villa ospiterà, in un percorso di degustazione enogastronomica, le etichette di eccellenza delle miglio...

Pag: [1]

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Due libri per l'anima