Home > Keyword : hotel toscana cliccata 791 volte

In Toscana a settembre: fuga rilassante tra natura e cultura

E' proprio vero: la Toscana nel mese di settembre assume contorni davvero suggestivi! La bella stagione volge al termine, ma senza fretta: le sfumature dei colori si addolciscono rendendo all'occhio paesaggi ancor più pittoreschi; le terre rivelano sapori, aromi, atmosfere dense di emozioni mentre le borgate, dopo i fasti estivi, tornano all'ordinaria quotidianità ricolma di usanze e tradizioni secolari. Per tutto questo ed altro la Toscana settembrina è un luogo tutto da vivere: lo sanno bene quelle persone che visiteranno la regione in questo periodo, per godersi un pò di meritato relax!...

vacanze in Toscana | Agriturismi Toscana | case vacanza in Toscana | residence Toscana | hotel toscana | B B Toscana |

CreatiWeb realizza il nuovo sito internet di GITAV

GITAV, in vacanza davvero! Gitav, il club che associa campeggi, villaggi, hotel e agriturismi in Toscana e nel Lazio, tra il Monte Argentario, Capalbio e Montalto di Castro, annuncia la pubblicazione della nuova versione del sito internet Gitav. Grazie al nuovo sito, realizzato da CreatiWeb Srl, Web Agency Torino, Gitav mira a rafforzare e confermare il suo ruolo di punto di riferimento per chi intende vivere un’indimenticabile vacanza in hotel, in camping-village o in agriturismo nell’Argentario e nella Maremma. Sarà ancora più semplice scegliere la struttura turis...

Gitav | argentario camping village | campeggi toscana argentario | campeggi villaggi maremma | agriturismo toscana | hotel toscana |

Pag: [1]

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Sabato 23 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

Sabato 23 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)