Home > Keyword : hotel tre stelle superiore ro cliccata 595 volte

Hotel Centrale Roma vince il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor anche per il 2013

L’albergo situato nel centro di Roma, in via Laurina 34, angolo via del Corso e a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, ha vinto per il terzo anno consecutivo il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2013 è stato nuovamente assegnato a Hotel Centrale Roma. L’albergo tre stelle di categoria Superior, uno dei pochi in zona centralissima a prezzi convenienti, ha infatti già vinto questo riconoscimento nel 2011 e nel 2012. Fiore all’occhiello di questa accomodation a Roma è la p...

Pag: [1]

Sodexo sceglie Ricoh e la pausa pranzo diventa smart

L’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva sceglie gli Smart Locker refrigerati di Ricoh per offrire ai propri dipendenti il servizio Lunchbox. Fondata nel 1966 da Pierre Bellon e oggi presente in 67 Paesi in cui ogni giorno serve 100 milioni di consumatori, Sodexo è leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita. In Italia sin dal 1974, Sodex (continua)

IDROKINESITERAPIA – Poliambulatorio Sanem 2001 Roma

IDROKINESITERAPIA - Presso il Poliambulatorio Sanem 2001 è stato inaugurato il  nuovissimo reparto di IDROKINESITERAPIA con piscina riabilitativa. L’IDROKINESITERAPIA, o fisioterapia in acqua, è la riabilitazione basata sul movimento (kinesi) in acqua (idro) sfruttando l’effetto antidolorifico e decontratturante dell’acqua calda, unita alla semplicit&a (continua)

- Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.

Mariglianella: Progetto “MAGICA-Benessere Giovani” Allestimento “Spazio Sartoria e Fashion Design” Venerdì 28 Febbraio.   Proseguono positivamente le attività formative del “Progetto MAGICA Benessere Giovani” che vede come Capofila il Comune di Mariglianella guidato dal Sindaco, Felice Di Maiolo, che ha come soggetti partner la Societ& (continua)

Fabrizio Palermo ad Ancona: i dettagli della cooperazione CDP-Regione Marche

Il rilancio del territorio al centro del protocollo di cooperazione siglato dal Gruppo CDP con Regione Marche: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottolinea il valore dell'iniziativa. Ancona: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo con Regione Marche Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche, ha fatto da cornice lo scorso 16 gennaio alla presentazione del protocollo di cooperazione sottoscr (continua)

Ottimi riscontri per Davide Romanò in Fiera Arte Genova