Home > Keyword : hotel via del corso cliccata 378 volte

Al centro di Roma romantica: l’Hotel Centrale di via Laurina

Nel cuore di Roma si trova un piccolo hotel di grande fascino: Hotel Centrale, ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, nell’atmosfera magica della città eterna Essere a Roma, una delle città più belle del mondo, con una storia e una cultura millenaria che risale a 753 anni prima di Cristo, è già un privilegio. Trovarsi nel centro di questa capitale meravigliosa, nella sua atmosfera magica, è ciò che ogni turista sogna. Tutto questo è possibile pernottan...

Pag: [1]

-Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano e Mariglianella, in provincia di Napoli, risorge la poesia, dopo il recente debutto di Giuseppe Vacca con “L’Ala del silenzio”, edizione Melagrana, continua la rianimazione a suon di versi e la m (continua)

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE "LA SCOTTONA"

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE
  Domenica 17 novembre ore 18 a Napoli in Via Posillipo taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”.   Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera,Leandro Matera e Fabrizio Broegg,di portare La Scottona anche in altre location partenopee d’élite.   (continua)

Sarah in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Mountain top”

“Mountain Top” non è solo il titolo dell’album, ma anche del singolo estratto dallo stesso, la prima canzone nella tracklist del disco, brano che Sarah ha scelto per presentare il nuovo lavoro alle radio. Dopo l’uscita del primo singolo, “Home”, ormai due anni fa, e del secondo, “World”, a Maggio 2018, la cantautrice era alla ricerca d (continua)

Margherita Hack nell’arte: il concorso alla Milano Art Gallery indetto da Salvo Nugnes

Torna a Milano l’atteso concorso d’arte La Signora delle Stelle. Dedicata alla memoria della celebre astrofisica Margherita Hack, la competizione artistica vedrà la premiazione dei vincitori a partire dalle 16 di sabato 14 dicembre, data che consacrerà anche l’apertura della relativa esposizione. Il tutto avrà luogo presso la storica Milano Art Gallery, prima (continua)

The Matcha feat Gaudi -Se pioverà (Weathering with you)

The Matcha è il duo nato dalla collaborazione tra Julia Hime, lead voice de “Il Velivolo Ghibli”, band vincitrice del Cartoon Music Contest nel 2016, e le produzioni elettroniche di DJ-V. Ha debuttato sul palco di Radio Bruno Estate a Mantova nel 2017 con l’inedito “Estate made in Japan”, trasmesso da più di 150 radio, di cui è stato reali (continua)