Home > Keyword : https cliccata 511 volte

Passaggio da http ad https: guida su come farlo

Un protocollo di sicurezza utile a fornire maggiori garanzie ai visitatori che navigano su un sito; questo è di base il protocollo https, termine che parte dal più noto http il cui significato è Hyper Text Transfer Protocol per aggiungere la ‘s’di security. E la differenza è tutta qui. Si tratta del medesimo protocollo che si usa per il trasferimento delle pagine web in rete durante la navigazione con i browser più comuni (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chorme ecc..): solo che con l’http ogni comunicazione viene es...

seo | internet | siti | https |

MyFRITZ! e FRITZ!NAS – Il cloud privato e sicuro di AVM

Archiviare i propri file personali a casa per poi accedervi da qualsiasi luogo in modo assolutamente sicuro – con il FRITZ!Box di AVM il cloud privato è già realtà. Che si tratti di immagini, musica, video o documenti, tutti i contenuti sono conservati centralmente nella rete domestica e consultabili con qualunque dispositivo tra cui notebook, tablet, TV e lettori multimediali. I file personali archiviati in rete sono fruibili anche da remoto attraverso smartphone, tablet e notebook in modalità cifrata con lo standard di sicurezza https.  Attraverso...

AVM | cifratura del traffico | cloud privato | FRITZ!Box | FRITZ!NAS | https | MyFRITZ! | NAS | servizio cloud AVM | storage di rete |

Pag: [1]

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)

“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

Nei giorni scorsi sul piazzale d'onore della Caserma "Oreste Salomone" di Capua, sede del Comando Divisione “Acqui” e del 17° Reggimento Addestramento Volontari (RAV) "Acqui", hanno giurato fedeltà alla Repubblica i Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP-1) dell'Esercito Italiano, appartenenti al 1° blocco del 2019.   Alla cerim (continua)