Home > Keyword : hubmusicproject cliccata 468 volte

La maschera live per la Mensa dei Poveri di Salerno

La maschera live per la Mensa dei Poveri di Salerno
Cinque ragazzi giovanissimi, conservatori reazionari, una mano tesa alla tradizione, l’occhio e l’orecchio verso l’innovazione…Cinque ragazzi figli della periferia a nord-est del napoletano troppo spesso dimenticata ma viva. Il palco della musica live si apre a “La Maschera” giovane band partenopea pronta a regalare un buon Natale in musica anche ai meno fortunati della città di Salerno. Come accade ormai già da anni, si ripete ancora una volta la sana abitudine dell’associazione Hub Music Project, che si propone alla night life con un ...

musica | hubmusicproject | la maschera | mensa dei poveri | beneficenza |


VI edizione Hub Music Project

VI edizione Hub Music Project
 Tre appuntamenti con artisti di respiro nazionale in cui la condivisione e la contaminazione di generi, in un caleidoscopio di immagini e vibrazioni, trasforma la musica in un boomerang di emozioni sonore laddove i protagonisti diventano alfieri dispensatori di culture. Si riconferma questa la mission di HMP, Hub Music Project, l’associazione salernitana (composta da Nino La Torre, Gianluigi Palamone, Alfredo Siniscalco e Toto Valitutti) che nella sua sigla riconosce anche il nome dell’evento. Grandi nomi contraddistinguono la VI edizione, tante le novità. La prima &e...

musica | hubmusicproject | smove turrell | almamegretta | skatalites | disclan |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

5 migliori forni multifunzione per la famiglia 2020 - forni elettrici a convezione per ogni casa

5 migliori forni multifunzione per la famiglia 2020 - forni elettrici a convezione per ogni casa
5 migliori forni multifunzione per la famiglia 2020 - forni elettrici a convezione per ogni casa 5 Forni e multiuso, il migliore per le famiglie nel 2020: fornaceFornace e cibo, dolci e dolci Secondo, solo la tua parte Quando possiamo usare un numero di cose diverse. Il nostro software è commestibile. Forno multifunzionale e ottimale per questa famiglia.lo hap nuong da nangCon un peso del valore dei nostri 100 prodotti, ci sono solo 7 forni. Niente di difficile Niente fastidioso forno elettro (continua)

Quel type de robe de mariée convient le mieux à votre morphologie? - Robe de mariée A-Line à la rescousse

https://www.robee.fr/robes-de-mariee-c2/ Il est très important de prendre en compte votre morphologie avant tout type de tenue vestimentaire. Les mariées modernes sont très occupées et doivent mener des batailles constantes avec la gestion du poids. Le stress, la malbouffe et les pressions continues de la vie professionnelle moderne sont généralement responsables de cette situation. Pourtant, le jour de leur mariage, les robes (continua)


Ho chiesto loro di accorciare il vestito perché avevo sempre

Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci ho provato ed è stato perfetto. "Ho trovato FCNK online e non vedevo l'ora di partecipare perché tutti i loro vestiti erano incredibili. Ho provato tre o quattro in uno stile che mi andava bene, ma sono rimasto deluso di non averlo trovato (ora so che è abbastanza normale), poi ho notato che il francese 75 e me ne sono completamente innamorato. Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci (continua)

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

Possiamo superare la calura estiva usando una soluzione che promette alta efficienza energetica? Artic Air Cube Condizionatore portatile è in grado di fornire un elevato livello di potenza di raffreddamento in modo altamente efficace. È interessante notare che consuma anche meno energia offrendo una potenza di raffreddamento senza pari. Artic Air Cube Condizionatore è un dispositivo che viene anch (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)