Home > Keyword : iDomina eSports cliccata 237 volte

Games Time e iDomina eSports: nasce la prima Accademia per videogamers

Per incoraggiare la passione dei videogamers, dai giovani talentuosi a quelli già affermati, Games Time e iDomina eSports hanno sottoscritto un accordo di partnership per la creazione della prima Accademia fisica all’interno degli oltre 60 negozi della catena presenti in tutte le Regioni italiane. I Tutors di iDomina eSports terranno dei corsi, con tornei di avanzamento mensili, per testare il grado avanzamento dei giocatori. Al termine della formazione, che sfocerà nei Campionati italiani Games Time, i più meritevoli saranno inseriti nella squadra multi-gaming di iD...

Games Time | videogame | Accademia videogames | Alessandro Barison | iDomina eSports | Fedele Daidone |

Pag: [1]

Piegatura lamiera: facciamo chiarezza

Lamiera: cosa si intende? Con il termine “lamiera” si identifica una lastra metallica (fatta di acciaio, rame, alluminio od ottone) ottenuta grazie a un processo denominato “laminazione” attraverso il quale se ne riduce la dimensione. Le lamiere sono oggetto di diverse lavorazioni meccaniche, una tra cui la piegatura. Grazie a questa la lastra della lamiera subisc (continua)

ITS Prime, consegna di 34 diplomi nella sede di Confindustria Firenze

Formare figure professionali altamente qualificate, che una volta terminato il percorso di studi possano trovare subito un lavoro qualificato. È questa la mission di ITS Prime, l’Istituto Tecnico Superiore che realizza percorsi biennali post diploma, tra Firenze e Lucca e che, nei giorni scorsi, ha consegnato 34 diplomi nella sede di Confindustria Firenze, ai ragazzi che hanno c (continua)

Un Natale in musica con le lezioni gratuite di Proxima Music

Un Natale in musica con Proxima Music. La scuola aretina con sede al Liceo Scientifico anticiperà l’arrivo delle festività con una settimana di lezioni gratuite che, in programma nei cinque pomeriggi da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre, permetteranno ad ogni aspirante musicista di provare i diversificati strumenti e di essere accompagnato tra le prime note. L&rsquo (continua)

Motori per auto: le tipologie principali

Oggi come non mai il mercato delle automobili è ricco e florido: varietà significa però, d’altro canto, ampia possibilità di scelta ed è questo a causare dubbi e indecisioni. In particolare, nell’ultimo periodo, le tipologie di motorizzazioni e, di conseguenza, di carburanti si sono moltiplicati. Come districarsi in questa fitta giungla di sigle e nom (continua)

A Natale, porta in tavola tutto il gusto del pesce “firmato” Fish From Greece

Milano, 10 dicembre 2019 – Natale è ormai alle porte e, con l’arrivo delle feste, si ritrova il piacere di passare più tempo a casa, in famiglia e con amici. È il momento dell’anno in cui si ha maggior bisogno di ispirazione per preparare ricette gustose e capaci di sorprendere: perché allora non stupire i propri ospiti con un (continua)